Speravo in qualche info in piu', ma ti ringrazio cmq per la risposta.Scrivi a loro, paghi con paypal, non sono velocissimi nelle risposte, ma sono seri, attendi un par di mesi e ti arriva il telaio
Speravo in qualche info in piu', ma ti ringrazio cmq per la risposta.Scrivi a loro, paghi con paypal, non sono velocissimi nelle risposte, ma sono seri, attendi un par di mesi e ti arriva il telaio
Quale info? Devi contattarli, tramite mail chiedendo il prodotto che ti interessa, così io ho fattoSperavo in qualche info in piu', ma ti ringrazio cmq per la risposta.
Telaio spcycle r088 carbonio UD glossy taglia 56, gruppo ultegra r8020, ruote elitewheels ent 2.0 38,attacco manubrio fsa smr 2 e serie sterzo fsa manubrio carbonio rxl, portaborraccia van Rysel , pedali look keo max 2 tubeless goodyear eagle f1 tubeless complete da 25, peso totale con staffa garmin ma senza nastro manubrio 7,8 kg..Finalmente primo giro test!!! Vedi l'allegato 522282
Ciao, sono anche io nelle tue stesse condizioni. Tramite il sito ho scritto ed il giorno dopo, stamattina, si è messo in contatto con me un certo Joy. Mi ha inviato il catalogo dello 018 con tutte le opzioni ed un foglio excel di ordine; lo compili e glielo mandi, lui dovrebbe risponderti con la sua offerta comprensiva di spese di spedizione e dogana (la c.d. DPD). Tempi di lavorazione non so ancora. Personalmente mi sto orientando sul telaio con il il kit completo (regissella, manubrio integrato, miniturerie, sacchetta del portaoggetti) e ruote (mi sembrano ben fatte). Riguardo la verniciatura lo puoi prendere black UD oppure scegli tra le loro proposte oppura chiedi una personalizzazione (sono +250 us$, mica pochi!).Speravo in qualche info in piu', ma ti ringrazio cmq per la risposta.
Ciao, grazie per le info. Ho mandato mail e sono in attesa della loro risposta. Attualmente sono interessato solo al telaio, come ruote ho acquistato le Kore e sono in attesa della consegna. Devo capire come muovermi per il gruppo.Ciao, sono anche io nelle tue stesse condizioni. Tramite il sito ho scritto ed il giorno dopo, stamattina, si è messo in contatto con me un certo Joy. Mi ha inviato il catalogo dello 018 con tutte le opzioni ed un foglio excel di ordine; lo compili e glielo mandi, lui dovrebbe risponderti con la sua offerta comprensiva di spese di spedizione e dogana (la c.d. DPD). Tempi di lavorazione non so ancora. Personalmente mi sto orientando sul telaio con il il kit completo (regissella, manubrio integrato, miniturerie, sacchetta del portaoggetti) e ruote (mi sembrano ben fatte). Riguardo la verniciatura lo puoi prendere black UD oppure scegli tra le loro proposte oppura chiedi una personalizzazione (sono +250 us$, mica pochi!).
Ho preso le Kore Cyclone da Aliexpress. In questi giorni con i voucher vengono circa 360 euroCiao, da dove hai preso le Kone? Quali?
Vanno molto bene, io l'ho installate sul nuovo telaioHo preso le Kore Cyclone da Aliexpress. In questi giorni con i voucher vengono circa 360 euro
Ho visto le foto della bici. Molto bella!Vanno molto bene, io l'ho installate sul nuovo telaio
Spediscono dall'europa oppure dall'asia?Vanno molto bene, io l'ho installate sul nuovo telaio
Nel mio caso partono dall'Asia tramite DPDSpediscono dall'europa oppure dall'asia?