La scorsa settimana ero un pò in ritardo (mentale) con gli allenamenti che avrei voluto fare, causa lavoro ho saltato la corsa del venerdi e alllora ho deciso di fare un combinato il sabato, giusto per ricordarmi i bei tempi visto che quest'anno non farò gare.
Mi piace sempre molto il cambio tra bici e corsa, ma a questo giro l'ho gestito come un perfetto principiante.
Sembra che anni di coach non mi abbiano insegnato niente, un asino
Bici 80km con circa 900d+ che però ho pensato di fare a un ritmo alto, quindi non una bella z2 che poi mi permetteva di fare una corsa sensata.
Caldo, e ho bevuto solo 2lt,
Colazione con 2 fette di pane bianco con marmellata e durante il giro 1 barretta e 1 gel da 45gr. Poco per fare tutto, soprattutto in quelle condizioni.
Quindi finisco la bici attorno alle 11:30 - 11:45, parto di corsa pensando di fare 40' a ritmo basso attorno ai 5' , ma come un genio non ho pensato di portarmi la borraccia e lasciarla lungo il percorso.
Conclusione: dopo 37' mi sono fermato completamente disidratato con i bpm a 150.
Ho controllato la bilancia e ho perso circa il 3% del peso corporeo, e l'ho sentito tutto nel pomeriggio.
Però mi sono divertito