Pro stagione 2026

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.359
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque inutile girarci intorno....Pogacar non ha problemi ha fare quello che ha fatto ieri, mi sembra più che evidente sia in una Z2 alta o Z3 bassa.
Quando lui è tranquillo altri stanno già andando in debito, inutile voler fare paragoni o sperare in qualcosa di diverso, poi con tutta la bontà del caso, ieri aveva contro Carapaz e Bagioli.....giusto per capirci!!
Inutile sperare qualcosa di diverso, da quelli di ieri ormai vince pure con un piede legato dietro la schiena, per farlo un minimo impegnare ( non mettere in difficoltà) serve gente come Vingegaard,Seixas o anche Del Toro, il resto neanche lo vede...... proprio 3 categorie diverse

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
783
634
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Comunque inutile girarci intorno....Pogacar non ha problemi ha fare quello che ha fatto ieri, mi sembra più che evidente sia in una Z2 alta o Z3 bassa.
Quando lui è tranquillo altri stanno già andando in debito, inutile voler fare paragoni o sperare in qualcosa di diverso, poi con tutta la bontà del caso, ieri aveva contro Carapaz e Bagioli.....giusto per capirci!!
Inutile sperare qualcosa di diverso, da quelli di ieri ormai vince pure con un piede legato dietro la schiena, per farlo un minimo impegnare ( non mettere in difficoltà) serve gente come Vingegaard,Seixas o anche Del Toro, il resto neanche lo vede...... proprio 3 categorie diverse

Ma più che altro riesce a distruggere la corsa e poi metterli uno ad uno ad inseguire o poco più.

Sicuramente nel gruppo ci sarà stata rassegnazione, ma la differenza con Carapaz e Biagioli è quella più o meno naturale. Hanno tenuto abbastanza bene, anche loro per così tanti km saranno stati nelle zone di Pogacar o poco più.

E' chiaro che se aspetti gli ultimi 10 Km diventa difficile fare questi disastri, se parti a 70 km dall'arrivo apri dei gap enormi costringendo più o meno gli altri a fare la tua stessa fatica o tirare i remi in barca.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.229
1.800
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Per ben capire il livello delle finanze del TdS basti sapere che come premio da podio a Pogi hanno rifilato una pentola a pressione. Il cambio shimano lo ha già...

HLBzt3WXEAANJXR

Come premio finale è pronto un set di colteli di chef Tony.
che cattivone! E' un lavec, una pentola di pietra ollare della valtellina realizzata da due giovani artigiani

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.236
12.142
Udine
Visita sito
Ieri dopo l'arrivo Pogacar è stato intervistato sui rulli: spingeva forte, sudava e aveva il fiatone, forse facendo più fatica che in tanti tratti della sua fuga e ha detto che oggi avrebbe corso per i suoi compagni

Comunque oggi l'arrivo potrebbe essere per corridori alla Narvaez/van der poel

In belgio prevista volatona - salvo vento si arriva sulla costa (ieri Girmay su Merlier con Philipsen imbottigliato danneggiato più dal suo treno che dagli avversari)

In Slovenia dovrebbe arrivare la volata (ieri ha vinto uno sprint su gruppo ridotto Pithie su Marit, entrambi redbull)

Al giro U23 arrivo in circuito con un GPM non durissimo. Donati o Sparfel non dovrebbero aver problemi a tenere su salite simili ma sarà difficile controllare eventuali fughe e attacchi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.752
44.884
100
dove capita
Visita sito
Ma si sa cosa si è fatta? le immagini non mi sembravano bellissime...

La squadra dice che è in ospedale. Punterei su un trauma cranico

• Mi piace
  • Sad
Reactions: pavarik and Marmuel