Ciclisti over 50 (vol.3)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Stasera giretto leggero,buon ritmo ma senza spingere.....incrocio un ciclista che va decisamente veloce e lo riconosco ...è uno della mia zona decisamente forte da quanto ne dicono....per un po tengo il suo passo e poi lo mollo stava spingendo troppo e io dovevo fare Z2 oggi ...come gli ultimi dettami del forum :== ...
A casa...analizzando il giro ho visto in pratica che ha fatto il mio stesso percorso di poco piu di 60 km....ma con una potenza media di 281w :azz...si diceva che fosse forte ma non credevo così...controllato altri giri/risultati e vedo ultimamente ha fatto tutte granfondo in Toscana,zone di tanti forumendoli che scrivono qui, Gf del Vento,Gf Viareggio ecc....sempre primo di categoria e 8 o 9 assoluto....stic...zzi !!
Viva la mia Z2 bella cumpagandalf

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stasera giretto leggero,buon ritmo ma senza spingere.....incrocio un ciclista che va decisamente veloce e lo riconosco ...è uno della mia zona decisamente forte da quanto ne dicono....per un po tengo il suo passo e poi lo mollo stava spingendo troppo e io dovevo fare Z2 oggi ...come gli ultimi dettami del forum :== ...
A casa...analizzando il giro ho visto in pratica che ha fatto il mio stesso percorso di poco piu di 60 km....ma con una potenza media di 281w :azz...si diceva che fosse forte ma non credevo così...controllato altri giri/risultati e vedo ultimamente ha fatto tutte granfondo in Toscana,zone di tanti forumendoli che scrivono qui, Gf del Vento,Gf Viareggio ecc....sempre primo di categoria e 8 o 9 assoluto....stic...zzi !!
Viva la mia Z2 bella cumpagandalf
Wow! Ma è un vdm o più giovane?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.228
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
TI HO TROVATO LA BICI!! QUESTA E' LA TUA!!! E pure il casco, ti servisse nuovo...

L' avevo vista, stanno trasformando un oggetto semplice e alla portata di tutti in un oggetto complicato e difficile da gestire.
A me piacciono già poco le bici moderne, questa poi mi piace ancora meno. Per quanto riguarda il display sul manubrio e il visore sulla lente del casco, credo che ci siano già troppe informazioni sui vari dispositivi sul manubrio..... io continuo a visualizzare sempre le stesse di tanto in tanto quando apparentemente non c' è pericolo, ma sono sicuro che molti di noi hanno gli occhi puntati costantemente sul wattaggio espresso.......qui dentro soprattutto si parla solo di watt e dislivello, il primo è un dato che non ho, il secondo è in una paginetta che guardo molto di rado.
Ci sarà sicuramente chi comprerà quella "bicicletta" ( messo tra virgolette apposta )....... io no di sicuro.

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.479
1.941
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
incrocio un ciclista che va decisamente veloce e lo riconosco ...è uno della mia zona decisamente forte da quanto ne dicono....per un po tengo il suo passo e poi lo mollo stava spingendo troppo...
Scusami se non mi sono fermato a salutarti, la prossima volta rallento e ti saluto. Non sono riuscito perchè io dovevo rimanere in Z3, avessi rallentato, al tuo ritmo, sarei sceso in Z2 o addirittura in Z1.
Spero non ti sia offeso. :==

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.839
11.444
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: fabiopon

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.839
11.444
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
L' avevo vista, stanno trasformando un oggetto semplice e alla portata di tutti in un oggetto complicato e difficile da gestire.
A me piacciono già poco le bici moderne, questa poi mi piace ancora meno. Per quanto riguarda il display sul manubrio e il visore sulla lente del casco, credo che ci siano già troppe informazioni sui vari dispositivi sul manubrio..... io continuo a visualizzare sempre le stesse di tanto in tanto quando apparentemente non c' è pericolo, ma sono sicuro che molti di noi hanno gli occhi puntati costantemente sul wattaggio espresso.......qui dentro soprattutto si parla solo di watt e dislivello, il primo è un dato che non ho, il secondo è in una paginetta che guardo molto di rado.
Ci sarà sicuramente chi comprerà quella "bicicletta" ( messo tra virgolette apposta )....... io no di sicuro.
Condivido e aggiungo: io continuo a visualizzare la strada. Stop.

Il giro in bici che diventa una trappola infociber? Ma anche no!
Come quando cammino in montagna, mai vorrei sentire una radiolina o musichette...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Condivido e aggiungo: io continuo a visualizzare la strada. Stop.

Il giro in bici che diventa una trappola infociber? Ma anche no!
Come quando cammino in montagna, mai vorrei sentire una radiolina o musichette...
Quello di @fabiopon era uno scherzo ovviamente, ma di gente in giro che guarda continuamente tutti sti dati ce n' è un sacco, lo si può notare anche osservando dove partono e finiscono le registrazioni strava per non "rovinare la media" ( altro dato inutile ).
Per quanto riguarda la musica, soprattutto in cuffia, preferisco evitare anch' io, voglio sentire tutto quello che mi succede intorno, veicoli, voci, vento, rumori vari che possono provenire dalla bici ecc. ecc...... se poi sono con altri 2 parole le scambio sempre volentieri.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.839
11.444
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Quello di @fabiopon era uno scherzo ovviamente, ma di gente in giro che guarda continuamente tutti sti dati ce n' è un sacco, lo si può notare anche osservando dove partono e finiscono le registrazioni strava per non "rovinare la media" ( altro dato inutile ).
Per quanto riguarda la musica, soprattutto in cuffia, preferisco evitare anch' io, voglio sentire tutto quello che mi succede intorno, veicoli, voci, vento, rumori vari che possono provenire dalla bici ecc. ecc...... se poi sono con altri 2 parole le scambio sempre volentieri.
Che fosse scherzo nei tuoi riguardi era evidente, ma tale bici+casco esiste, mi pare.
Ma fosse anche solo.un progetto... ripeto il mio "anche no" senza alcun dubbio.
Che una simile implementazione sia affascinante non lo.nego, ma in salotto, NON MENTRE PEDALO, CA..O!
Sarà l'età, ma viva la semplicità.

• Mi piace
  • Love
Reactions: fabiopon and golias

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Scusami se non mi sono fermato a salutarti, la prossima volta rallento e ti saluto. Non sono riuscito perchè io dovevo rimanere in Z3, avessi rallentato, al tuo ritmo, sarei sceso in Z2 o addirittura in Z1.
Spero non ti sia offeso. :==
Corrisponde tutto se non che non sei delle mie zone :yoga:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.013
4.157
Piemonte
Visita sito
Allora, non so, questi modelli sono come le cose che si vedono ai saloni, prototipi che poi comperano in 10, poi chissà magari tra 5 anni sarà la norma, ma per ora la bici sono pedivelle telaio cambio ruota freni.
Musica: ok, su questo sono un peccatore ma ... ma uso delle cuffie a conduzione ossea (12€ su ali) che lasciano i rumori esterni in quanto non tappano l'orecchio. Ovviamente non devi tenerle a palla. Avevo pensato anche a questa soluzione, tanto bere non è indispensabile
1781858699884.png
In realtà una cassa simile a casa c'è l'ho, potrei anche provare
30 w sono un fake totale e assurdo, ovviamente, se ne ha 5w è tanto

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Allora, non so, questi modelli sono come le cose che si vedono ai saloni, prototipi che poi comperano in 10, poi chissà magari tra 5 anni sarà la norma, ma per ora la bici sono pedivelle telaio cambio ruota freni.
Musica: ok, su questo sono un peccatore ma ... ma uso delle cuffie a conduzione ossea (7€ su ali) che lasciano i rumori esterni in quanto non tappano l'orecchio. Ovviamente non devi tenerle a palla. Avevo pensato anche a questa soluzione, tanto bere non è indispensabile
Vedi l'allegato 523163
In realtà una cassa simile a casa c'è l'ho, potrei anche provare
30 w sono un fake totale e assurdo, ovviamente, se ne ha 5w è tanto
Figataaa :yoga: :==

• Mi piace
Reactions: loiety