Il male sarebbe mangiare un gelato con l'orologio.Io davvero faccio fatica ad immaginare un futuro così, ma faccio fatica in tutti i campi eh......la scorsa settimana ho visto pagare un gelato con l' orologio...... io l' ho pagato con 3 euro.......buono ma caro, però adesso me lo vado a prendere.
Ma allora io sono già nel futuro !
la questione è che forse NOI un pochino possiamo restare indietro, ma non tanto, e in cose non essenziali come lo sport, ma altrimenti correre dietro alle novità è d'obbligo.
Hai la fortuna di fare un lavoro in cui la differenza la fa il tuo occhio e le tue mani, ma per il resto, se non maneggi IA, nfc, app, etc etc, rischi di restare fuori in un amen. Puoi anche stare li a decantare il mondo antico più semplice, ma intanto resti fuori.
Pensa, gli inca magari pensavano che non fosse il caso di evolversi quando hanno visto gli europei, contavano sulla tradizione.

anche se nel mentre non te ne rendi conto perchè l'aria asciuga il sudore) perfino chi dovrebbe insegnare a guidare un mezzo.. in una curva -per di più aperta > dicasi con visuale !! mi sfiora un golf con la classica targa : SCUOLA GUIDA 

non ricordo bene)