Grazie ragazzi, ad ogni post che fate sono sempre più indeciso![]()
Attualmente con quella cifra, TREK o PINARELLO
Grazie ragazzi, ad ogni post che fate sono sempre più indeciso![]()
Probabilmente sta sopra sia di prezzo che (abbastanza anche) di peso. Rischi 1 kg in più...anche di più di 1 kg.
Corretta osservazione, tra l'altro faccio molta salita, 1kg e passa inizia ad essere importanteProbabilmente sta sopra sia di prezzo che (abbastanza anche) di peso. Rischi 1 kg in più...anche di più di 1 kg.
Non prenderei mai una bici Ultegra potendone prendere una Duraace a stesso o minor prezzo, al netto della probabile uscita della versione nuova del telaio.
Probabilmente una parte del peso oltre che sul gruppo sarebbe anche sulle ruote che lì si che si sente un tot.Corretta osservazione, tra l'altro faccio molta salita, 1kg e passa inizia ad essere importante
Unica cosa il valore del telaio è diverso non poco
CLx3 1305gr - Sharq57 1520grProbabilmente una parte del peso oltre che sul gruppo sarebbe anche sulle ruote che lì si chge si sente un tot.
Dovresti confrontare i pesi dichiarati delle ruote.
Che poi stiamo parlando di Specialized col Duraace mica Wu Ming con Duraace.
Passi il kiletto che prendi col resto ma ulteriori 200 gr sulle ruote è tanta roba. Ripeto per me sarebbe impensabile pagare di più una bici più pesante e meno pregiata nella componentistica rispetto poi a una Specialized ovvero un assegno circolare (quasi) in movimento.CLx3 1305gr - Sharq57 1520gr

Non c è confronto a mio giudizio.....la Y1 RS con le Sharq 57.... è infinitamente più bella della Sl8 . Io non avrei dubbi .Mettete una foto anche della concorrenzaCosì da alimentare maggiormente i miei dubbi. Colore però giusto
Ps: eccola
Guarda, concordo, a livello estetico non ci sono paragoni, avessero avuto stesso peso anche ci fosse stato da sborsare qualcosa in più lo avrei fatto. Ma magari spendere 1-2k in più con 1kg e passa in più di peso per uno come me che ama le salite....Non c è confronto a mio giudizio.....la Y1 RS con le Sharq 57.... è infinitamente più bella della Sl8 . Io non avrei dubbi .
, a fine estate non la prendo sennò poi mi licenzio a lavoro
Prendi quello che ti emoziona di più.... Altrimenti te ne penti e son caxxi . Te lo dice uno che ha cambiato 5 bici negli ultimi 7 anni. :))Guarda, concordo, a livello estetico non ci sono paragoni, avessero avuto stesso peso anche ci fosse stato da sborsare qualcosa in più lo avrei fatto. Ma magari spendere 1-2k in più con 1kg e passa in più di peso per uno come me che ama le salite....
Altra cosa potrebbero essere i tempi lunghi di consegna di Colnago mi ha detto il ricenditore che forse anche 2mesi, a fine estate non la prendo sennò poi mi licenzio a lavoro
![]()
conta che dovrebbe uscire la SL9 al tour

e la 9 non sembra pronta a stupire diciamoIo quando ho visto la presentazione dell'Sl8 ero contento di aver preso la 7 a praticamente metà prezzo 10 giorni prima![]()
e la 9 non sembra pronta a stupire diciamo