Sempre prima come orario
A che ora vai a letto?
Sempre troppo tardi purtroppo!!!

Sempre prima come orario
A che ora vai a letto?

A chi esce così presto vorrei chiedere:
Prima di uscire fate colazione, e in caso cosa mangiate? E durante il giro mangiate qualcosa?
Svegliarsi presto vuol dire rinunciare a un po' di sonno, quante ore di sonno riuscite a fare? Riuscite poi a recuperarlo prima o poi, oppure no? Dormite meno d'estate rispetto ad altri periodi dell'anno? E pensate questo possa essere un problema o no?
Mi pongo le stesse domande...A chi esce così presto vorrei chiedere:
Prima di uscire fate colazione, e in caso cosa mangiate? E durante il giro mangiate qualcosa?
Svegliarsi presto vuol dire rinunciare a un po' di sonno, quante ore di sonno riuscite a fare? Riuscite poi a recuperarlo prima o poi, oppure no? Dormite meno d'estate rispetto ad altri periodi dell'anno? E pensate questo possa essere un problema o no?
Mi pongo le stesse domande...
Complimenti alla voglia di chi riesce a fare queste levatacce in modo sistematico. Svegliarsi alle 3:30 richiederebbe di coricarsi alle 20: non ci riuscirei mai.
Intendiamoci: ho fatto diverse bike night e altre faticacce con quasi zero sonno, ma erano imprese isolate con tempo per recuperare. Non penso proprio faccia bene accumulare pesanti debiti di sonno giorno per giorno
A chi esce così presto vorrei chiedere:
Mi pongo le stesse domande...
Complimenti alla voglia di chi riesce a fare queste levatacce in modo sistematico. Svegliarsi alle 3:30 richiederebbe di coricarsi alle 20: non ci riuscirei mai.
Intendiamoci: ho fatto diverse bike night e altre faticacce con quasi zero sonno, ma erano imprese isolate con tempo per recuperare. Non penso proprio faccia bene accumulare pesanti debiti di sonno giorno per giorno

Ecco perchè avevi il costume da bagnose mi fossi buttato con i vestiti sotto la doccia, probabilmente sarei stato meno bagnato di come sono arrivato a casa

Ecco perchè avevi il costume da bagno
ora, più o meno seriamente, valuta bene la qualità di quello che avevi indossato...
poi chiaro che le condizioni di questi giorni sono terribili, ma se si inzuppano troppo c'è qualcosa che non va...![]()
Il miele faccio fatica a mangiarlo, mi piace proprio poco... la marmellata potrebbe essere una buona alternativa ? Anche io sto pensando di uscire presto presto ma non so come regolarmi per la colazione a ridosso dell'uscita (a digiuno non riesco, quando mi sveglio ho proprio fame anche se sono le 06.00)Stamani sono uscito alle 6:00. Sveglia alle 5:30, tisana e 3 fette biscottate con il miele.
bivio canaglia, quando la provinciale che sale da Sambuca val di pesa incontra la strada che da Tavarnelle va a Castellina in chianti giusto ?
bivio canaglia, quando la provinciale che sale da Sambuca val di pesa incontra la strada che da Tavarnelle va a Castellina in chianti giusto ?
Il miele faccio fatica a mangiarlo, mi piace proprio poco... la marmellata potrebbe essere una buona alternativa ? Anche io sto pensando di uscire presto presto ma non so come regolarmi per la colazione a ridosso dell'uscita (a digiuno non riesco, quando mi sveglio ho proprio fame anche se sono le 06.00)
Bravissimo ! vedo che sei pratico della zona :)
Nella foto avevamo appena salito il canaglia e poi via a fare colazione a Tavarnelle !
la mattina presto è una delle zone più fresche della zona, sia Bargino che Sambuca..