Tempo fa ne vidi una su Buycycle con i buchi sui perni passanti ora capisco perchè
Giusto per la cronaca, questa mattina l'annuncio non è più visibile....l'annuncio non esiste più e l'oggetto sembra essere già stato venduto (così è scritto).
www.bdc-mag.com
Dotazioni futuristiche a parte, come telaio non sarebbe affatto male....
![]()
Predict: due prototipi Canyon per il ciclismo del futuro | BDC Mag
Canyon presenterà al prossimo Eurobike due prototipi, una bici ed un casco, che anticipano secondo l'azienda tedesca i trend del futurowww.bdc-mag.com
Se ha senso spendere 1700€ in più per la versione Ultegra credo possa saperlo solo tu.Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia nuova bici, sono sempre stato affascinato dal mondo canyon e sto cercando di capire se è un acquisto che può andare bene per me.
Mi sono prefissato un budget di circa 5500.
La mia scelta canyon cade sicuramente sulla versione aeroad montata shimano, a questo punto la scelta è tra Aeroad CF SLX montata 105 Di2, perfettamente dentro il budget e attualmente disponibile nella mia taglia.
Mi sto chiedendo però se ha senso spendere circa 1600 euro e prendere la versione con l'ultegra, ho visto che ha delle ruote nettamente migliori e ovviamente il gruppo (credo basta ?)
Chiedo un parere a qualcuno che è più esperto di me ed è già nel mondo canyon, ha senso fare uno sforzo economico in più e passare alla versione ultegra, mi darebbe davvero benefici?
La bdc la uso principalmente per granfondo (senza grandi obbiettivi di classifica) e giri perlopiù vallonati, difficilmente supero i 2k di dislivello, quindi non mi interessa molto la variabile peso.
con il 5% di sconto la versione ultegra verrebbe 650€ più del tuo budgetCiao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia nuova bici, sono sempre stato affascinato dal mondo canyon e sto cercando di capire se è un acquisto che può andare bene per me.
Mi sono prefissato un budget di circa 5500.
La mia scelta canyon cade sicuramente sulla versione aeroad montata shimano, a questo punto la scelta è tra Aeroad CF SLX montata 105 Di2, perfettamente dentro il budget e attualmente disponibile nella mia taglia.
Mi sto chiedendo però se ha senso spendere circa 1600 euro e prendere la versione con l'ultegra, ho visto che ha delle ruote nettamente migliori e ovviamente il gruppo (credo basta ?)
Chiedo un parere a qualcuno che è più esperto di me ed è già nel mondo canyon, ha senso fare uno sforzo economico in più e passare alla versione ultegra, mi darebbe davvero benefici?
La bdc la uso principalmente per granfondo (senza grandi obbiettivi di classifica) e giri perlopiù vallonati, difficilmente supero i 2k di dislivello, quindi non mi interessa molto la variabile peso.
Come accedo al 5% di sconto?con il 5% di sconto la versione ultegra verrebbe 650€ più del tuo budget
se a 5500€ ci arrivi già con uno sforzo notevole ok, altrimenti io non mi farei un problema a spendere quel poco in più per avere 500gr in meno, delle ruote migliori e con un profilo meno "problematico", un gruppo e una sella migliori
chiunque qui nella sezione può dare fino a 5 buoni da 5% di sconto, chiedi e qualcuno lo trovi (anche io dovrei averne ancora)Come accedo al 5% di sconto?
Il profilo da 65 in effetti è la cosa che mi preoccupa di più
A me sembra identica a prima....le ruote erano le ARC1600 da 55mm anche prima (o forse erano ARC1400?), ma forse hanno cambiato lunghezza pedivelle (ora più corte) e PM (quando ci ho guardato qualche giorno fa il modello 4iiii montato mi sembrava il Precision 3+).Sbaglio o proprio oggi hanno inserito sul sito i nuovi modelli?
La versione ultegra costa 500 euro meno, ma sono cambiate le ruote, è l'unico cambiamento?
a prima vista ruote e sellaSbaglio o proprio oggi hanno inserito sul sito i nuovi modelli?
La versione ultegra costa 500 euro meno, ma sono cambiate le ruote, è l'unico cambiamento?
Io ne ho aperte un paio, ma non trovo le foto dei difetti, sarò stato fortunato...comunque nella sezione outlet ci sono diverse offerte non male: tutte bdc rese o esposizione, ci sono foto dettagliate di eventuali difetti estetici e si risparmia non poco anche perchè c'è uno sconto del 10% aggiuntivo
![]()
Bici da Corsa | Outlet | Sconti | Bici Usate
Sconti su tutte le bici Outlet da strada. Garanzia totale. Nuovi modelli aggiunti giornalmente.www.canyon.com

alcune sono resi e, quindi, hanno foto difetti (almeno le hanno sempre avute), altre sono solo modelli non più online quindi nuoveIo ne ho aperte un paio, ma non trovo le foto dei difetti, sarò stato fortunato...
![]()
![]()
![]()
Comunque meravigliosa,tra le muscolose è quella che più mi piace,in quella colorazione poi davvero tanta roba.comunque sta uscendo ora la nuova aeroad con sostanzialmente zero modifiche, forcellino udh e poco altro
Anche a me sembra praticamente identica al modello precedente (a parte il manubrio RACE)....guardando le geometrie CFR però sembra che il telaio sia leggermente più slooping sulla falsariga della nuova Endurace CFR (taglia M tubo piantone 522mm vs 531mm della versione precedente)....ma onestamente non ho capito se è un refuso oppure se riguarda solamente la versione CFR, perchè le geometrie della versione CF SLX riportano piantone 531mm.comunque sta uscendo ora la nuova aeroad con sostanzialmente zero modifiche, forcellino udh e poco altro