Scott Racing Bike Club (parte 3)

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
432
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Ho scritto...
ecco la (truffaldina?) risposta

Signor Francesco,

Le confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail relativa alla bicicletta Addict RC Pro, proposta al prezzo di 5.200 €.

Con la presente Le confermiamo che si tratta effettivamente della versione originale, completamente equipaggiata con il gruppo Shimano Dura-Ace.

Le ricordiamo inoltre che la consegna è completamente gratuita su tutto il territorio italiano.

La ringraziamo per la fiducia riposta in Zerbi Negozio e restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Augurandole un ottimo ricevimento, la preghiamo di accettare, Signor Francesco, i nostri più distinti saluti.
Cordiali saluti,

Il team di Zerbi Negozio

switchy

Apprendista Passista
26 Dicembre 2008
805
284
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ho scritto...
ecco la (truffaldina?) risposta

Signor Francesco,

Le confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail relativa alla bicicletta Addict RC Pro, proposta al prezzo di 5.200 €.

Con la presente Le confermiamo che si tratta effettivamente della versione originale, completamente equipaggiata con il gruppo Shimano Dura-Ace.

Le ricordiamo inoltre che la consegna è completamente gratuita su tutto il territorio italiano.

La ringraziamo per la fiducia riposta in Zerbi Negozio e restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Augurandole un ottimo ricevimento, la preghiamo di accettare, Signor Francesco, i nostri più distinti saluti.
Cordiali saluti,

Il team di Zerbi Negozio
Non conosco il negozio e non mi permetto di giudicare.Peró una cosa mi sento di dirtela:
ma secondo te se fosse un truffatore cosa scriverebbe in risposta alla tua email?

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
432
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Non conosco il negozio e non mi permetto di giudicare.Peró una cosa mi sento di dirtela:
ma secondo te se fosse un truffatore cosa scriverebbe in risposta alla tua email?
ma è palese che è una truffa! Esiste infatti, come segnalato da altro utente, un negozio Zerbi a Piacenza guarda caso in via Machiavelli (è una maglieria).

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.248
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: ivra75

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
440
335
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Deve piacere prima di tutto a te e ci mancherebbe altro.
Per quanto mi riguarda BmC aveva un altro stile e anche le ruote con quella finitura ci stavano meglio,anche se la raggiatura 3g non mi ha mai entusiasmato.
Auguri ancora;-)
Assolutamente certo.
Torno a dire che la BMC a livello estetico è tra le più belle insieme alla cervelo S5 la foil e Y (sempre parere personale) ma questa vedendola mi trasmette qualcosa in più, ed essendo uno scarso amatore che non bada alle prestazioni, mi consolo almeno con l'estetica o-o

• Mi piace
Reactions: jokerout

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.193
590
Visita sito
Assolutamente certo.
Torno a dire che la BMC a livello estetico è tra le più belle insieme alla cervelo S5 la foil e Y (sempre parere personale) ma questa vedendola mi trasmette qualcosa in più, ed essendo uno scarso amatore che non bada alle prestazioni, mi consolo almeno con l'estetica o-o
Fai bene a consolarti con l' Estetica, a noi amatori ci Appaga di Piu' l' occhio ;-)

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
432
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
oggi uscitina semplice e blanda di 25 km e 500 d+ dopo 72 ore esatte dall'estrazione di 2 denti del giudizio.
Dato che molti che mi incrociano con cui scambio 2 parole "criticano" le mie manopole perfettamente perpendicolari al manubrio pongo a voi la domanda: voi le inclinate verso l'interno? da dove deriva questa usanza, è solo pura imitazione dello stile di alcuni pro oppure c'è un reale motivo?
Grazieee

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.623
39.532
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oggi uscitina semplice e blanda di 25 km e 500 d+ dopo 72 ore esatte dall'estrazione di 2 denti del giudizio.
Dato che molti che mi incrociano con cui scambio 2 parole "criticano" le mie manopole perfettamente perpendicolari al manubrio pongo a voi la domanda: voi le inclinate verso l'interno? da dove deriva questa usanza, è solo pura imitazione dello stile di alcuni pro oppure c'è un reale motivo?
Grazieee
Questione molto personale imho, io con le leve ruotate non riesco a pedalare, le tengo solo leggermente piegate verso l'interno

Altri girano con le leve inclinatissime, prova ma non c'è una regola fissa

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.961
7.340
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Grazieee

• Mi piace
Reactions: FranzTN

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.248
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazieee
Un po di inclinazione ci sta,segue l’ergonomia del polso,e nel mio caso riesco a recuperare un paio di cm in larghezza cosa che mi fa controllare di più la bici nelle gare a circuito.
L’aerodinamica è l’ultimo dei miei pensieri…
Ps.occhio a non esagerare,sia per la nastratura e sia per l’ancoraggio comando sul manubrio,potresti stressare il tubo freno.