Scott Racing Bike Club (parte 3)

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.090
99
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Avete recensioni da condividere riguardo il casco Cadence? Sto valutando l'acquisto, ma non avendo più rivenditori in zona, vorrei andare quasi sul sicuro prima di fare la strada per comprarlo in un negozio. Mi piacerebbe la versione bianca, che forse limita un po' il surriscaldamento essendo parzialmente chiuso.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.114
1.159
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Vedi l'allegato 524144

sarà un bello scatto..ma a me pare una situazione parecchio pericolosa.sarà che sono io che per strada evito il piu possibile situazioni potenzialmente pericolose.

Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.954
7.335
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!

Non a caso non si può più festeggiare togliendo le mani dal manubrio prima del traguardo :mrgreen:

• Haha
Reactions: Yamakasi