Scott Racing Bike Club (parte 3)

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
439
335
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Rispetto alla bmc?
A me piace anche la Bmc però la Foil molto più armoniosa come estetica in qualsiasi punto la guardi sempre bella, secondo me una delle più belle che c’è sul mercato!
Guarda io sinceramente non riesco a sentire le differenze tra una bici e l'altra,non ho questa sensibilià, sara un difetto non so.
La differenza la sentii dalla s-works sl8 a BMC ma solo per una questione di peso, l'sl8 sembrava un giocattolino con i suoi 6.85 kg, rispetto ai 7.4 della BMC, e ora sto a 7.6 con la foil, cosi come la vedi in foto che ho postato sopra.
Io di solito quando le cambio è solo per estetica, quando una bici mi piace mi sale la scimmia, e come dici tu sono d'accordo che sia tra le più belle in circolazione insieme alla cervelo S5 e Y ;)

• Mi piace
Reactions: Mr.Smith and bio

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
530
598
Visita sito
Bici
in attesa
ho fatto un rapida ricerca su internet, il dominio è stato registrato il 18 maggio scorso e le altre informazioni sono tutte nascoste:

Vedi l'allegato 523806

Come già detto da qualcuno il pagamento solo tramite bonifico è un indicatore.
Contatto telefonico solo cellulare.
Mail...sorvoliamo.

Se poi ci cerca su google maps l'indirizzo indicato sul sito:
Screenshot_20260628_224139_Maps.jpg

Allegati

• Screenshot_20260628_224159_Samsung Browser.jpg
    Screenshot_20260628_224159_Samsung Browser.jpg
    103,8 KB · Visite: 16

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
431
219
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Un po di inclinazione ci sta,segue l’ergonomia del polso,e nel mio caso riesco a recuperare un paio di cm in larghezza cosa che mi fa controllare di più la bici nelle gare a circuito.
L’aerodinamica è l’ultimo dei miei pensieri…
Ps.occhio a non esagerare,sia per la nastratura e sia per l’ancoraggio comando sul manubrio,potresti stressare il tubo freno.
Grazie, per curiosità le ho leggermente inclinate all'interno, direi meno di 10° senza assolutamente forzare quindi non dovrei aver fatto danni...

• Mi piace
Reactions: jokerout