Scott Racing Bike Club (parte 3)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.657
39.601
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Questo negozio è super frequentato e ripeto, lavorano solo con i marchi considerati lusso. Pure l'usato dei clienti è solo di quella fascia.
Sono stati bravi ad intercettare un pubblico altamente redditizio. E da loro però non si fanno sconti sull'acquisto di prodotti in negozio. Il prezzo è quello che si vede sul listino.
Ormai sono sempre di più i negozi (in cui sono entrato) in cui non applicano sconti. Uno anni fa (il titolare) mi disse che se voglio lo sconto, posso pure andare su internet.
Insomma l'importante è farsi inchiappettare, boh nella povera e miserabile brescia senza sconti non vendi di sicuro e sinceramente di lasciare il.20% a un negozio perché si sentono fighi anche no
Curioso poi di vedere come lavorano certi fenomeni

Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.264
5.686
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Insomma l'importante è farsi inchiappettare, boh nella povera e miserabile brescia senza sconti non vendi di sicuro e sinceramente di lasciare il.20% a un negozio perché si sentono fighi anche no
Curioso poi di vedere come lavorano certi fenomeni
se ti può consolare ... anche zona alto-milanese lo sconto lo fanno anche i negozi dove lavorano meccanici ottimi e prodotti top

• Mi piace
Reactions: andry96