Sì ma fatte na risata ciccioOgnuno ha i suoi gusti...
Sì ma fatte na risata ciccioOgnuno ha i suoi gusti...
Ero scherzoso...dallo scritto non si capivaSì ma fatte na risata ciccio
Si infatti, allora chiedo veniaEro scherzoso...dallo scritto non si capiva

Vedi l'allegato 524144
sarà un bello scatto..ma a me pare una situazione parecchio pericolosa.sarà che sono io che per strada evito il piu possibile situazioni potenzialmente pericolose.
ok.sicuramente è cosi.Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!
Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!
Che ti dobbiamo dire? A me piace tantissimo, complimenti per l'acquisto.
GrazieChe ti dobbiamo dire? A me piace tantissimo, complimenti per l'acquisto.

al pubblico 600...poi si trova a 480...@FranzTN non so quanto costi quel manubrio, ma la manodopera per fare il cambio non è poca.
72 €/h per la manodopera? Ca##arola... ed io mi lamento del mio che mi considera 45€/h@FranzTN sono bravi a fare lo sconto. Qui da me se il manubrio costa 600 €, il lavoro di smontaggio e quello di montaggio 180 € (2,5 ore), paghi 780 €, che poi possono diventare facilmente 800 o 850 € se ci vuole più tempo o se bisogna fare lo spurgo ai freni perché è entrata aria nei freni.
Arrivati a questo punto alla prossima riparazione tanto vale andare alla squadra Ferrari f1, non credo si potrebbe spendere di più.@Bond Nella mia zona a 45 euro/ora forse ne è rimasto uno (ti parlo però di almeno un paio di anni fa). Tutti gli altri costano 50 €/ora e uno che lavora solo sull'alta gamma costa 80 €/ora. Alcune lavorazioni costano anche di più.
C'è pure uno che a me (ed almeno a un paio di conoscenti entrati con altre bici) ha fatto pagare 2 volte la manodopera: lavorazione + manodopera al prezzo orario.
Ovviamente non ci siamo più rientrati nemmeno per una barretta 1 €.
la bici diventa come il mondo degli ascensori: lo "strumento" te lo possono pure vendere sottocosto, poi ti sifulano con le manutenzioniArrivati a questo punto alla prossima riparazione tanto vale andare alla squadra Ferrari f1, non credo si potrebbe spendere di più.
L'acquisto della bici così facendo non sarà più il costo maggiore.