ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tua moglie e' al corrente di questi tuoi "programmi"? O stai solo fantasticando ?

Per Corvara e Novembre si, ed infatti, ho dovuto cedere su altre (molte altre :cry:) cose. Ora devo solo cercare il momento buono per parlarle delle gare in circuito che vorrei fare anche quest'anno
:yoga::sbianca::==

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Per Corvara e Novembre si, ed infatti, ho dovuto cedere su altre (molte altre :cry:) cose. Ora devo solo cercare il momento buono per parlarle delle gare in circuito che vorrei fare anche quest'anno
:yoga::sbianca::==
Mi raccomando non dirglielo nei giorni di preciclo. Hai una carriera sportiva davanti

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
alla fine hanno ragione e fanno bene, Amburgo nonostante il problema dei chiodi, sold out, Jesolo tutti a lamentarsi della scia 1500 in 30', siamo tornati in piena euforia pre covid

posso dire una cattiveria?!?!?!
forse Jesolo fà 1.500 iscritti facili......proprio per la scia :yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
Comunque tra i compagni di squadra, questo week end, uno era a fare questa roba quà:azz:wacko:

Qualcuno di voi l 'ha mai fatta?!?!?!?!

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
685
548
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
posso dire una cattiveria?!?!?!
forse Jesolo fà 1.500 iscritti facili......proprio per la scia :yoga:
anche* per la scia, però considerando che il 60/65% viene dall'estero fa il botto anche perchè è nel periodo di ferie dell'area DACH da cui proviene la maggioranza degli ospiti di Jesolo anche in stagione estiva e che quindi amano Jesolo**, è una gara relativamente facile , piatta in bici, si corre mezza in ombra e mezza sul lungomare circondati dalla gente, il nuoto è abbastanza facile per essere in mare, è a 20' di battello da Venezia, ci si arriva in auto da mezza Europa continentale ed offre soluzioni ad un costo ridicolo rispetto alla Svizzera o alla Carinzia o Nizza ( considero le mete a portata di auto ) .
Quest'anno è a fine aprile, di Sabato e credo sia per tantissimi ancora più semplice fare un wend lungo ed abbinarci una gita a Venezia.

*niente di personale con te, capisco ma che 2 coglio@# sta storia per tutte le gare, come se tutti fossero santi e ligi alle regole e nessuno facesse mai scia. Non ho fatto Jesolo ma il Challenge Cesenatico. Scia e gruppi anche li, evitabile quasi sempre anche lì. Basta volerlo o non iscriversi. Io ho deciso di non rifare il Challenge.
Se si fanno partire 200 persone a nuoto insieme, fra l'altro con 300 metri di cammino in acqua, e poi ci sono 30 km di piattone e ovvio che ci si ritrova tutti intruppati in gruppi nei punti stretti di campagna. E' "quasi" inevitabile. DIVERSO è approfittarne per dei minuti.

**inspiegabilmente per me perchè in estate è calda, umida, affollata e piena di zanzare e palazzoni.

• Mi piace
Reactions: kasone

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.770
2.968
Visita sito
Comunque tra i compagni di squadra, questo week end, uno era a fare questa roba quà:azz:wacko:

Qualcuno di voi l 'ha mai fatta?!?!?!?!
ieri ha gareggiato un mio amico, non sapevo che fosse iscritto, è da qualche tempo che non lo sento, ma ci seguiamo sempre su strava; ha vinto la categoria in 16h20...a me viene male solo a pensarci!

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.770
2.968
Visita sito
ho fatto più di 20 IM ma proprio non riesco a concepire gli ultra, bravi loro. ad ogni modo è l'erede dello Stoneman?
non è un ultra, è un full, però su un percorso "estremo", il dislivello totale 7800m; nuoto ad iseo, bici fino a ponte di legno, corsa fino al ghiacciaio presena. complimenti anche a te per avere superato quota 20 ironman, io mi sono fermato a 7 da più di 10 anni ormai

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
ieri ha gareggiato un mio amico, non sapevo che fosse iscritto, è da qualche tempo che non lo sento, ma ci seguiamo sempre su strava; ha vinto la categoria in 16h20...a me viene male solo a pensarci!

Beh con i tuoi volumi ed il tuo livello, finirlo "non sarebbe un problema" per te

• Love
Reactions: gipsy

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
264
153
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
Mi sembrava già da pazzi un IM normale, con questo dislivello non saprei nemmeno che aggettivo dargli :))):

Se non ho letto/sentito male, un grosso ostacolo sono i cancelli orari, per nulla facili da tenere.
Però, nuotare al buio, con gli starlight, nel lago.......deve avere un fascino incredibile

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
264
153
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Se non ho letto/sentito male, un grosso ostacolo sono i cancelli orari, per nulla facili da tenere.
Però, nuotare al buio, con gli starlight, nel lago.......deve avere un fascino incredibile
Si ho letto che se entro le 18:30 non sei arrivato ad un certo punto il percorso varia rispetto a quello previsto.
Ho visto un video di quello dell'anno scorso su Youtube, bellissimo; poi l'arrivo spettacolare, tappeto rosso verso il cielo vicino ad un rifugio, letteralmente arrivare in Paradiso

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
863
401
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
non è un ultra, è un full, però su un percorso "estremo", il dislivello totale 7800m; nuoto ad iseo, bici fino a ponte di legno, corsa fino al ghiacciaio presena. complimenti anche a te per avere superato quota 20 ironman, io mi sono fermato a 7 da più di 10 anni ormai
hai ragione, come Ultra intendevo Xtreme come Icon o quello svizzero. con gli IM ho lavorato sulla quantità, tu sulla qualità

• Mi piace
Reactions: gipsy