andry96
Ammiraglia
boh in 60h mi pare più che altro una sfida di privazione del sonno 

ecco, non ho capito se cerca anche la certificazione o se "semplicemente" è un "impresa" con finalità benefiche.Le regole sono le stesse altrimenti se ti fermi x dormire non avrebbe senso. sarebbero due Everesting
Il Doppio Everesting richiede di completare 17.696 m di dislivello positivo (il doppio dell'altezza del Monte Everest) sulla stessa salita e in un'unica attività continua. Non sono ammessi sonni, ma sono permesse pause per mangiare e rifornirsi. L'impresa è gestita ufficialmente dalla piattaforma Hells 500.

boh in 60h mi pare più che altro una sfida di privazione del sonno![]()
Ci tengo a chiarire che ovviamente il mio intervento non era per sminuire o altro il tentativo, anzi...ma solo per capire come effettivamente funzionaecco, non ho capito se cerca anche la certificazione o se "semplicemente" è un "impresa" con finalità benefiche.
ma figurati non l'ho mai pensato. anche io mi son limitato a riportare l'iniziativa, un po' forse perché in famiglia abbiamo avuto gli stessi problemi oncologici e quindi c'è un po' di empatia, un po' perché comunque, al di la di tutto e di come lo farà, a 65 anni non è cosa da tutti portare a termine una cosa del genere.Ci tengo a chiarire che ovviamente il mio intervento non era per sminuire o altro il tentativo, anzi...ma solo per capire come effettivamente funziona
se non dormo divento ancora più antipatico e acido di quanto sono giàPensaci![]()
giustamente non era certo quello l'intento ma mi sembra una gran sofferenza se servono tutte quelle ore o una serie enorme di pause(?)Ci tengo a chiarire che ovviamente il mio intervento non era per sminuire o altro il tentativo, anzi...ma solo per capire come effettivamente funziona

anche @Marmuel ha scelto a suo tempo una salita ricca di strapponi maleficisempre per parlare e a titolo di curiosità personale... così a naso non avrei nemmeno scelto questa salita, nella seconda parte ci son degli strappi non proprio piacevoli
Vedi l'allegato 524083
molto meno di questa ma decisamente non la salita che sceglierei iosempre per parlare e a titolo di curiosità personale... così a naso non avrei nemmeno scelto questa salita, nella seconda parte ci son degli strappi non proprio piacevoli
Vedi l'allegato 524083
sul tempo son rimasto anche io basito, però non sapendo le dinamiche di questo tipo di cose ho pensato ad una mia ignoranza a riguardo.son 5h a giro anche mettendo 45 minuti a scendere e 1h di pause a giro... 3h e 15 a tipo 6km/h di media mi sembra qualcosa di quantomeno strano ma boh
eh siamo lisul tempo son rimasto anche io basito, però non sapendo le dinamiche di questo tipo di cose ho pensato ad una mia ignoranza a riguardo.
su questo sfondi una porta aperta, se devo scegliere dove salire tra le due baratto volentieri i 7km con il tratto di baita camol... però ecco, magari la quarta volta qualche santo verrebbe giù e probabilmente girerei la biciProbabilmente quella da Romano era più "pedalabile" e sostenibile più volte, però è ben circa 7 km più lunga.
Inoltre va considerato anche il traffico veicolare, cosa non da poco.

Avevo capito ne avesse 45, hai voglia...tanta robaa 65 anni non è cosa da tutti portare a termine una cosa del genere.

ho le cuffiese non dormo divento ancora più antipatico e acido di quanto sono già![]()
![]()

anche @Marmuel ha scelto a suo tempo una salita ricca di strapponi maleficimolto meno di questa ma decisamente non la salita che sceglierei io

C'è già dentro![]()
C'è già la data per il bis
puntavo a fargli alzare l'asticella (che riletto suona peggio di quanto pensassi
)se ne faccio due almeno 8 salite ti toccano, sappiloC'è già la data per il bis
puntavo a fargli alzare l'asticella (che riletto suona peggio di quanto pensassi
)

Dipende dal ritmose ne faccio due almeno 8 salite ti toccano, sappilo![]()

beh già che ci sei 8 è un buon numero, non omologabile se fai un sonnellino ma un buon numeroDipende dal ritmo
Poi non ho capito, sul singolo me ne toccano 3 e sul doppio 8?![]()
il piano originale prevede una salita con il nome di un pesce?beh già che ci sei 8 è un buon numero, non omologabile se fai un sonnellino ma un buon numero
comunque restiamo al piano originale salvo cambio di percorso molto arrischiato