mlv
Cronoman
E ce l'ha fattaMi piacerebbe vincesse MvdP
E ce l'ha fattaMi piacerebbe vincesse MvdP
Ganna vinca la volata del gruppo a 11” davanti a Mads.E ce l'ha fatta
Ok, ora WimbledonE ce l'ha fatta

E l ha pure aggiustatoDiranno: cambio robustissimo, puoi anche prenderlo a calci
Mah, io sono sempre stati tifoso di Pogi, ma questi ultimi atteggiamenti non mi piacciono. Capisco tutto, ma volevano vincere la tappa anche oggi?Razionalmente sprecare tutte queste energie per tenere la corsa cucita con pogy in giallo, in una tappa dove non può consolidare la classifica, ha poco senso. Ma evidentemente si sentono invincibili e sono sicuri che non pagheranno questo sforzo nel prosegui. Messa giù così, sembrerebbe una spocchia quasi sospetta.
Quello che ci si può aspettare da una bici da 16 000 euro.capitato anche a me un paio di volte. È la batteria che non fa contatto. Se non avete fretta basta fermarsi, staccarla e riattaccarla.
Gare sempre più simili a granfondo.Mah, io sono sempre stati tifoso di Pogi, ma questi ultimi atteggiamenti non mi piacciono. Capisco tutto, ma volevano vincere la tappa anche oggi?
La Uae non ha bisogno di tappe, ogni arrivo in salita è probabile che sia destinato alla Uae. Quindi una tappa come oggi non dovrebbe essere tra le loro priorità. Quindi non avrebbe senso spenderci energie con pogy in giallo. Ma c'è le hanno spese fino ai -40. Gianetti poi avrà letto il forum...Mah, io sono sempre stati tifoso di Pogi, ma questi ultimi atteggiamenti non mi piacciono. Capisco tutto, ma volevano vincere la tappa anche oggi?
Joannesen e Pidcock erano a poco più di 9’ in classifica 11 e 13 esimo, non potevano far andar via la fuga, rischiavano poi di dover tirare per limitare i danni.Per me la UAE stava tirando per fare un favore alle altre squadre (Trek e Ineos).
Che infatti poi si sono messe a tirare per ritornare sulla fuga.
Un favore a buon rendere.
Anche se mal sfruttato.
www.bdc-mag.com
E l ha pure aggiustato
Quando è partito VdP si è notato che Pidcock non è riuscito subito a sprintare e ha perso l'attimoStando alle dichiarazioni di Pidcock si è bloccato nuovamente nello sprint finale.