Tour 2026 domenica 12.07 9a tappa Malemort-Ussel

IZIO1974

Gregario
27 Giugno 2023
527
633
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Razionalmente sprecare tutte queste energie per tenere la corsa cucita con pogy in giallo, in una tappa dove non può consolidare la classifica, ha poco senso. Ma evidentemente si sentono invincibili e sono sicuri che non pagheranno questo sforzo nel prosegui. Messa giù così, sembrerebbe una spocchia quasi sospetta.
Mah, io sono sempre stati tifoso di Pogi, ma questi ultimi atteggiamenti non mi piacciono. Capisco tutto, ma volevano vincere la tappa anche oggi?

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
558
407
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
capitato anche a me un paio di volte. È la batteria che non fa contatto. Se non avete fretta basta fermarsi, staccarla e riattaccarla.
Quello che ci si può aspettare da una bici da 16 000 euro.

Dai su marco sono ridicoli, ormai lo sai come la penso su sram, forse avrò un bias di conferma ma io ne sento di tutti i colori sulle trasmissioni sram... Su shimano poco, niente.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
558
407
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Mah, io sono sempre stati tifoso di Pogi, ma questi ultimi atteggiamenti non mi piacciono. Capisco tutto, ma volevano vincere la tappa anche oggi?
Gare sempre più simili a granfondo.

Ormai contano sempre di più le gambe e meno le tattiche, anche perché l'aerodinamica fa passi da gigante, la media del peso dei corridori è sempre più bassa, quindi è sempre più questione di gambe.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.655
9.690
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
La Uae non ha bisogno di tappe, ogni arrivo in salita è probabile che sia destinato alla Uae. Quindi una tappa come oggi non dovrebbe essere tra le loro priorità. Quindi non avrebbe senso spenderci energie con pogy in giallo. Ma c'è le hanno spese fino ai -40. Gianetti poi avrà letto il forum...

23 Ottobre 2015
7.173
4.653
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per me la UAE stava tirando per fare un favore alle altre squadre (Trek e Ineos).
Che infatti poi si sono messe a tirare per ritornare sulla fuga.
Un favore a buon rendere.
Anche se mal sfruttato.
Joannesen e Pidcock erano a poco più di 9’ in classifica 11 e 13 esimo, non potevano far andar via la fuga, rischiavano poi di dover tirare per limitare i danni.
Forse è per questo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.259
3.017
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Quello che ci si può aspettare da una bici da 16 000 euro.

Dai su marco sono ridicoli, ormai lo sai come la penso su sram, forse avrò un bias di conferma ma io ne sento di tutti i colori sulle trasmissioni sram... Su shimano poco, niente.

non capisco perché ci sia da fare il tifoso di x o y. Ho semplicemente detto come risolvere il problema.
Se vuoi tu puoi raccontarci come risolvere il problema delle pedivelle Shimano che si rompono.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FRNK