TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.667
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Stavo guardando le gare IM 2027, non so proprio che fare visto la velocità con cui vanno sold out.

Nel frattempo, qualcuno di voi usa selle italia? Vorrei cambiare la mia Prologo Scratch M5 con cui non mi trovo molto bene, sia perchè non ha il canale centrale sia perchè mi fa un pò male alle ossa ischiatiche.

Ma non non voglio nemmeno spendere troppo, su amazon ho visto sella italia Slr Boost Endurance Superflow a 169 oppure la Slr Boost Tm Superflow a 109.
Avete consigli?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.903
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stavo guardando le gare IM 2027, non so proprio che fare visto la velocità con cui vanno sold out.

Nel mio piccolo, posso consigliarti di decidere prima. Io già stò valutando se andare a fare il full a Cervia. (e tutto il "processo di avvicinamento") Se tutto và a dama.....mi iscriverò subito

• Mi piace
Reactions: NormaJean

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.903
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Rientrato da una settimana di ferie post Maratona delle Dolomiti (ecco, su questa, chi mi segue su Strava sà...., per chi non mi segue, evito di descrivere il disastro) passata in riviera.
Fatto 5/6 nuotate molto blande di, al massimo, 1 km. sia perchè sono in modalità "stop" sià perchè era un po' che non nuotavo in mare....ma oramai è cambiata pure qui: sembrava di stare in Puglia dalle onde che c'erano :doh:

Fatto anche 2 piccoli combinati spinning + corsa

• Mi piace
Reactions: Alessio1992

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
274
169
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Rientrato da una settimana di ferie post Maratona delle Dolomiti (ecco, su questa, chi mi segue su Strava sà...., per chi non mi segue, evito di descrivere il disastro) passata in riviera.
Fatto 5/6 nuotate molto blande di, al massimo, 1 km. sia perchè sono in modalità "stop" sià perchè era un po' che non nuotavo in mare....ma oramai è cambiata pure qui: sembrava di stare in Puglia dalle onde che c'erano :doh:

Fatto anche 2 piccoli combinati spinning + corsa
Guardato e letto ora su Strava, l'importante è sempre che ora sia tutto a posto!