Posizione bici

maronG94@

Novellino
21 Luglio 2026
2
1
31
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello f3
Buongiorno a tutti ho acquistato da poco una bici nuova,e da circa sei anni che vado in bici,le mie bici passate le ho sempre adattate piu' o meno a grandi linee avete qualche comsiglio o trucchetto per impostare,altezza arretramento e una bella pedalata?Grazie mille

CONTE MAX

Pignone
17 Giugno 2024
184
132
60
PIACENZA
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Pro 2026
assolutamente vai da un biomeccanico per la messa in bici. Lascia perdere cose generiche o altro. Vai da uno che ti vede, ti osserva, prende le misure e ti mette a posto. Fidati sono soldi ben spesi.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.178
6.362
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti ho acquistato da poco una bici nuova,e da circa sei anni che vado in bici,le mie bici passate le ho sempre adattate piu' o meno a grandi linee avete qualche comsiglio o trucchetto per impostare,altezza arretramento e una bella pedalata?Grazie mille
Se l'hai comprata in un negozio la prima messa in sella dovrebbe fartela il meccanico stesso, così come deve averti consigliato sulla scelta della taglia.
Dando per scontato che la bici sia della taglia giusta se non hai problemi particolari il biomeccanico potrebbe non essere necessario.
Molti sono stati aiutati nella messa in sella proprio su questo forum,se vuoi qualche consiglio posta foto in sella prese di lato, ancora meglio un video.
Troverai sicuramente buoni consigli.