Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
io 120 km...:ola:
..per tutto il percorso ero con max70, per la prima parte invece c'era anche Maicol, poi arrivata alla Chiesa della Madonnina sopra il Ghisallo Abbiamo incontrato Zodiaco981 e Geminiani ..con loro da lì abbiamo fatto la salita di onno e poi rientrati a casina!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
io 120 km...:ola:
..per tutto il percorso ero con max70, per la prima parte invece c'era anche Maicol, poi arrivata alla Chiesa della Madonnina sopra il Ghisallo Abbiamo incontrato Zodiaco981 e Geminiani ..con loro da lì abbiamo fatto la salita di onno e poi rientrati a casina!
Non barare..ne ho fatti io 120 spaccati contando quelli che ho fatto x venire a Monza...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Notare il tempo dell'uscita: 5 ore 59 min e 32 sec..azzarola a saperlo facevo un giro del garage :mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...
sti ca..i
beh, io oggi ne ho messi 60 in saccoccia, e per me eran già tantissimi!!!!
in più per essere stato fermo due mesi ed aver fatto finora neanche 500km, la media di 30,03 mi ha lasciato sbalordito!!! se continuo così fra un mesetto son pronto per giri molto seri :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.