83 km con bel giretto nel Chianti (Lucarelli, Villa a Radda, Lecchi, S.Giusto) con rigorosa sosta alla Fonte della Passera!!! 
83 km con bel giretto nel Chianti (Lucarelli, Villa a Radda, Lecchi, S.Giusto) con rigorosa sosta alla Fonte della Passera!!!![]()

Sulla strada tra Gaiole e Pianella in prossimità del bivio per Lecchi in Chianti. Anche d'estate sgorga un enorme fiotto d'acqua fresca a getto continuo... L'acqua è sempre buona e abbondante, proprio come la Passera!!!...alla Fonte della Passera!!!
Dove si trova?

Sulla strada tra Gaiole e Pianella in prossimità del bivio per Lecchi in Chianti. Anche d'estate sgorga un enorme fiotto d'acqua fresca a getto continuo... L'acqua è sempre buona e abbondante, proprio come la Passera!!!![]()

Non barare..ne ho fatti io 120 spaccati contando quelli che ho fatto x venire a Monza...io 120 km...
..per tutto il percorso ero con max70, per la prima parte invece c'era anche Maicol, poi arrivata alla Chiesa della Madonnina sopra il Ghisallo Abbiamo incontrato Zodiaco981 e Geminiani ..con loro da lì abbiamo fatto la salita di onno e poi rientrati a casina!
Non barare..ne ho fatti io 120 spaccati contando quelli che ho fatto x venire a Monza...

No,avevo detto 115 da casa mia....dai sara' x la prox volta :eek:cattivo...ma mi avevi detto quando ci siamo salutati che erano 115 da quando siamo partiti dal parco di monza! uffina!!!cattivo!![]()
Oggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...

sti ca..iOggi mi sono fatto un bel giretto, con Passo della Fricca, del Sommo, Passo Coe ed infine Passo Borcola; poi discesa fino a Rovereto e rientro per la ciclabile, 195 Km con 2400 mt di dislivello.
I passi per i 100 colli continuano a scendere...