Maratona dles Dolomites 2007

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
ma se uno vuole mettersi comunque in mezzo al gruppo e fare magari solo un passo, si può fare o gli rompon le scatole???

Senza numero vieni fermato e credo, a norma del codice, multato. Da quelle parti sono abbastanza rigorosi di loro e controlli ce ne sono anche se poi capita di vedere maschi con il nome di una donna sul numero (i numeri sono personalizzati) o cose simili.
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Senza numero vieni fermato e credo, a norma del codice, multato. Da quelle parti sono abbastanza rigorosi di loro e controlli ce ne sono anche se poi capita di vedere maschi con il nome di una donna sul numero (i numeri sono personalizzati) o cose simili.
azz... peccato, volevo cogliere l'occasione del blocco traffico per farmi un passo di quelli in gara.... ormai per isrizione è troppo tardi, non ho neanche tessere o che, e soprattutto non ho l'allenamento per far neanche la CORTISSIMA....
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
azz... peccato, volevo cogliere l'occasione del blocco traffico per farmi un passo di quelli in gara.... ormai per isrizione è troppo tardi, non ho neanche tessere o che, e soprattutto non ho l'allenamento per far neanche la CORTISSIMA....

Non credere, ho visto fare il corto da dei veri piombi, gente di 120kg. Si fa, certo non in 3 ore ma si fa. Se vuoi fare i passi senza traffico una quindicina di giorni dopo c'è il Sella Ronda Day e i passi sono chiusi