ma se uno vuole mettersi comunque in mezzo al gruppo e fare magari solo un passo, si può fare o gli rompon le scatole???
Senza numero vieni fermato e credo, a norma del codice, multato. Da quelle parti sono abbastanza rigorosi di loro e controlli ce ne sono anche se poi capita di vedere maschi con il nome di una donna sul numero (i numeri sono personalizzati) o cose simili.


cry