'notte gente, domani il duro lavoro chiama![]()
......io sto dando proprio ora

'notte gente, domani il duro lavoro chiama![]()

mi hanno operato due volte, ad aprile ea maggio, per un tumore, ed ho iniziato a pedalare solo dal 1 giugno, come puoi edere dalla mitica tartarughina!!!! ma prima o poi sarò in forma anch'io :-)Ma spiegami come fa uno che abita a Merano ad essere indietro con l'allenamento in salita??? Dovresti essere come un camoscio!
mi hanno operato due volte, ad aprile ea maggio, per un tumore, ed ho iniziato a pedalare solo dal 1 giugno, come puoi edere dalla mitica tartarughina!!!! ma prima o poi sarò in forma anch'io :-)

.......e stikazzi......in bocca al lupo e buon pedale allora.
Se vieni a Corvara nei giorni della maratona vieni a trovarci al Gazibo delle ComaridellaMDD.....saremo sempre a pedraces presso il ritiro pacchi![]()
grazie per l'invito, ma spero di essere su qualche passo a pedalare!!!!!!!!!! pensando a voi naturalmente :eek:mi hanno operato due volte, ad aprile ea maggio, per un tumore, ed ho iniziato a pedalare solo dal 1 giugno, come puoi edere dalla mitica tartarughina!!!! ma prima o poi sarò in forma anch'io :-)

OK!!!!!!!! volentieri!!! vorrei provar l'ebbrezza di andare in salita a 1700-1800 VAM... il mio max a 18-19 anni era 1300, ma chissá che adesso che riinizio, non possa esplodere :-)Trippole... mi spiace. In tal caso sei ampiamente giustificato, ma per settembre ti vogliamo come Piepoli
![]()
grazie per l'invito, ma spero di essere su qualche passo a pedalare!!!!!!!!!! pensando a voi naturalmente :eek:

no, guarda sopra... mi han detto che quando c'è la gara io non posso andare in bici, non essendo tesserato.. sarò da qualche altra parte (Stelvio :-) rombo:-) bohhhhh)Eccheé...pedali giorno e notte?
Siamo al ritiro pacchi, a meno che non te lo ritiri qualcun'altro ci passi per forza davanti![]()
![]()
![]()
cry:Ma perchè mi fate sempre sparire dalla lista?? Sono il terzo e c'è sempre qualcuno che va a recuperare una versione più vecchia in cui non compaio io.. vabbè..
Non ti ci vogliono
Va che stavolta ci vediamo. Io parto dalla Rapinello, se tiri abbastanza mi pigli di sicuro prima del Gardena. Altrimenti al ristoro del Gardena, arrivi e cominci ad urlare come se ti squartassero così ti riconosco![]()
)Io arrivo Giovedì a La Villa, passo al gazebo "dai nastrini bianchi e rossi" a cercare un po' di gente.
Credo che domenica indosserò la divisa del forum (bianca e azzurra) salvo per i pantaloncini che avrò degli assos neri. Stessa veste cromatica per la bici: giant azzura, bianca e nera (manco a farlo apposta)
...Look 565 nera cattiva con le Zonda nere e il nastro nero, portaborraccia rossi... Assos neri, maglia gialla e nera con fascia di un colore indeterminabile tra rosso e viola.

capita anche a me.... anch'io scompaio dalla lista.... che sia un complotto antiPiemunteis????????Ma perchè mi fate sempre sparire dalla lista?? Sono il terzo e c'è sempre qualcuno che va a recuperare una versione più vecchia in cui non compaio io.. vabbè..