Maratona dles Dolomites 2007

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Ma spiegami come fa uno che abita a Merano ad essere indietro con l'allenamento in salita??? Dovresti essere come un camoscio!
mi hanno operato due volte, ad aprile ea maggio, per un tumore, ed ho iniziato a pedalare solo dal 1 giugno, come puoi edere dalla mitica tartarughina!!!! ma prima o poi sarò in forma anch'io :-)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mi hanno operato due volte, ad aprile ea maggio, per un tumore, ed ho iniziato a pedalare solo dal 1 giugno, come puoi edere dalla mitica tartarughina!!!! ma prima o poi sarò in forma anch'io :-)

.......e stikazzi......in bocca al lupo e buon pedale allora.
Se vieni a Corvara nei giorni della maratona vieni a trovarci al Gazibo delle ComaridellaMDD.....saremo sempre a pedraces presso il ritiro pacchio-o
 

dru

Passista
Nicola
Fabione
*********
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Nicola
Fabione
*********
9829 Doctor Speck
thevanishinghobo
peval
Mpedra
Soccio :cry:cry:
*********
Lenky
Lanerossi
9645 Trimack
3036 Albertop
Amos#34_
Tapinaz
Airone del Chianti
Paolino_ve
Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
#fede#
*********
StefanoG
Herius (e la sua banda)
Fignon
Andycrep
Walter
Chopper
CarbonIena
Giubbe
Damiano
Wolfango
Zlatan
Fuorisoglia
FabioAgo
Galdos
accio1965
ciber68
Blax
Marcoteddy
7mila e rotti Gio89
Liuc1966
8352 Anto
2574 Virenk
Alby1968
Pisolo1965
utah
Clodovico
viaggiatore
slowmax
Violin66
Karma
Faver
Dersu
Utah 136
dru
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ma perchè mi fate sempre sparire dalla lista?? Sono il terzo e c'è sempre qualcuno che va a recuperare una versione più vecchia in cui non compaio io.. vabbè..
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ma perchè mi fate sempre sparire dalla lista?? Sono il terzo e c'è sempre qualcuno che va a recuperare una versione più vecchia in cui non compaio io.. vabbè..

Non ti ci vogliono :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Va che stavolta ci vediamo. Io parto dalla Rapinello, se tiri abbastanza mi pigli di sicuro prima del Gardena. Altrimenti al ristoro del Gardena, arrivi e cominci ad urlare come se ti squartassero così ti riconosco :mrgreen::mrgreen:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Non ti ci vogliono :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Va che stavolta ci vediamo. Io parto dalla Rapinello, se tiri abbastanza mi pigli di sicuro prima del Gardena. Altrimenti al ristoro del Gardena, arrivi e cominci ad urlare come se ti squartassero così ti riconosco :mrgreen::mrgreen:

Io arrivo Giovedì a La Villa, passo al gazebo "dai nastrini bianchi e rossi" a cercare un po' di gente :mrgreen:.

Credo che domenica indosserò la divisa del forum (bianca e azzurra) salvo per i pantaloncini che avrò degli assos neri. Stessa veste cromatica per la bici: giant azzura, bianca e nera (manco a farlo apposta :-x)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Io arrivo Giovedì a La Villa, passo al gazebo "dai nastrini bianchi e rossi" a cercare un po' di gente :mrgreen:.

Credo che domenica indosserò la divisa del forum (bianca e azzurra) salvo per i pantaloncini che avrò degli assos neri. Stessa veste cromatica per la bici: giant azzura, bianca e nera (manco a farlo apposta :-x)

Io arrivo sabato e sparisco domenica, spero dopo l'arrivo :wacko:...

Look 565 nera cattiva con le Zonda nere e il nastro nero, portaborraccia rossi... Assos neri, maglia gialla e nera con fascia di un colore indeterminabile tra rosso e viola.

Il sistema dell'urlo (tuo) mi sembrava più semplice :mrgreen:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ciapa
get_image.aspx