GF Campagnolo 2007

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Bravi a tutti la mia campy 07 invece è stata un proprio un bel disastro..:cry::cry:Ennesimo virus intestinale ma stavolta + potente delle altre volte,in pratica da venerdì sono stato fuori uso...
Fino all'ultimo ho valutato se venire o no ma poi la ragione ha prevalso ed ho preferito,a malincuore,rinunciare.
Ora devo approfondire un po' la questionecon esami vari e già giovedì venerdì avrò un quadro completo.
Anno scorso......Taglio al braccio + caduta
Quest'anno........Virus o cosa'altro non so
L'anno prossimo...Accetto scommesse....:wacko::wacko:


Mi dispiace, sbaglio o avevi fatto tutte la gare del Prestigio?
Io temevo e temo per me quel che è successo a te, finchè non finisco il circuito sto in tensione ad ogni gara per paura di fallire il piccolo obiettivo che mi son dato.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Mi dispiace, sbaglio o avevi fatto tutte la gare del Prestigio?
Io temevo e temo per me quel che è successo a te, finchè non finisco il circuito sto in tensione ad ogni gara per paura di fallire il piccolo obiettivo che mi son dato.

complenti anto per aver fatto una GF cosi dura come la campagnolo...ceh secondo me non puo mancare nel carniere di un ciclista DOCo-o
infatti io non l ho ancora fatta:cry:
ps: il piccolo obbiettivo che ti sei dato (diventare prestigioso) è tutt altro che piccolo...secondo me è enorme...richiede grandi sforzi fisici, psicologici, economici...insomma ci vuole davvero tenacia e convinzione...che onore aver fatto il trittico con uno che ha un grande obbiettivo come il tuo...insomma ti se fatto..anzi ti devi fare 3 gf da paura una di fila all altra...campagnolo pantani dolomiti...ti ammiro
poi ci si mette d accordo per trovarci alle dolomitio-o
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
...... se ti può consolare il sottoscritto ha avuto la stessa crisi :
Aune 1106°
Arrivo 1216° (e solo grazie alla secchiata finale!)

Idem con le patate!

Inizio Manghen 66.0 2:20:33 2:20:33 28,17 Km/h 1183
Cima Manghen 87.0 4:12:57 1:52:23 11,21 Km/h 1002
Ponte Otra 182.0 7:40:26 3:27:28 27,47 Km/h 883
Croce d'Aune 194.0 8:25:36 0:45:10 15,94 Km/h 735
Pren 205.0 8:46:23 0:20:46 31,76 Km/h 812
Arrivo 213.9 9:00:31 0:14:08 37,77 Km/h 809

:cry:

Pure a me la secchiata finale ha fatto bene! o-o
(era una caraffa da 2 litri)


Allora è una sindrome da forumendoli....
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Il mio resoconto questa volta si ferma solo ai ringraziamenti e ai complimenti.

I ringraziamenti: a Giubbe e Chopper che mi hanno motivato durante la crisi sul Rolle, senza di loro probabilmente avrei lanciato la bici giù da un burrone!
Fare le granfondo con il nostro spirito è veramente qualcosa di fantastico.
Grazie ragazzi

I complimenti a tutti quelli della mia squadra che con molto spirito d'avventura e con pochissimi kilometri sulle gambe hanno portato a termine il percorso lungo, su tutti mio padre a 65 anni portare a casa una Campagnolo non è da tutti, bravo papà.

Pietro
Luca
Ugo
Valerio
Alessandro
Andrea
bravi tosi, col cuore!!!


Fabio
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mi dispiace, sbaglio o avevi fatto tutte la gare del Prestigio?
Io temevo e temo per me quel che è successo a te, finchè non finisco il circuito sto in tensione ad ogni gara per paura di fallire il piccolo obiettivo che mi son dato.


Gli scarti ci sono per carità,escludendo la pantani "festeggeremo" il prestigio all'Oetztaler,il vero problema è chè alla campy ci tenevo,è un po' la gara di casa,i posti dove spesso ci alleniamo.
Per il criterium veneto invece tutto andato....a meno che anche agli altri non capiti di avere uno scarto(sportivamente parlando non glielo auguro...)
Grazie cmqo-o
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
complenti anto per aver fatto una GF cosi dura come la campagnolo...ceh secondo me non puo mancare nel carniere di un ciclista DOCo-o
infatti io non l ho ancora fatta:cry:
ps: il piccolo obbiettivo che ti sei dato (diventare prestigioso) è tutt altro che piccolo...secondo me è enorme...richiede grandi sforzi fisici, psicologici, economici...insomma ci vuole davvero tenacia e convinzione...che onore aver fatto il trittico con uno che ha un grande obbiettivo come il tuo...insomma ti se fatto..anzi ti devi fare 3 gf da paura una di fila all altra...campagnolo pantani dolomiti...ti ammiro
poi ci si mette d accordo per trovarci alle dolomitio-o

Grazie Luca, concordo sugli "sforzi economici", e anche sugli altri.
Spero così di farmi la gamba per reggere il tuo passo nel giretto che ci faremo insieme lassù (in gara mi sarà impossibile). Non dimenticarti che ci aspetta anche il San Pellegrino in Alpe....
Comunque son convinto che la Campy sia la più dura di tutte e tre, quando le avrò fatte tutte te lo dirò.
 
le date sono giuste friends !!!
La mia campagnolo è stata votata al risparmi, in quanto non avevo mai fatto più di 185 km, quindi sono stato tranquillo tutta la corsa, mi sono divertito sul manghen, sul rolle ho fatto un po' troppa di fatica ma poi sul croce d'aune e sull'ultima rampa sono andato molto bene.
In definitiva contento e fiducioso per la prossima avventura (coppi)


1° esame della Campagnolo superato! o-o
Adesso il 2° tra quindici giorni! L'ultimo anno del Manghen è stato davvero un inferno non solo per la salita, ma anche per il traffico di macchine e moto...non capisco come mai quest'anno l'organizzazione non sia riuscita a controllare il traffico in quel punto del percorso! :rosik:
Non sono mai andato in crisi e mi sono gestito bene per tutto il percorso, sono soddisfatto! o-o
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Gli scarti ci sono per carità,escludendo la pantani "festeggeremo" il prestigio all'Oetztaler,il vero problema è chè alla campy ci tenevo,è un po' la gara di casa,i posti dove spesso ci alleniamo.
Per il criterium veneto invece tutto andato....a meno che anche agli altri non capiti di avere uno scarto(sportivamente parlando non glielo auguro...)
Grazie cmqo-o

de carli ha rischiato grosso...ha rotto un raggio a casteltesino(hyperon)!un ebete gli è andato addosso!poi però la gara l'ha finita!e anche bene 19° ass