GF Campagnolo 2007

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Abbiamo parlato di salite, ma vogliamo dire che si son fatte delle bellissime discese?
Per uno come me, abituato alle colline toscane, fare certe discese è entusiasmante. Ho fatto almeno 75 kmh in tutte e 4 (quella del Pren non la considero perchè andavo più piano che sulla salita di Casteltesino), con una punta di 81 sull'Aune. E dire che, per motivi di lavoro, non avevo avuto tempo in settimana di cambiare i copertoncini un po' usurati e quindi non mi sentivo a mio agio; oltretutto con le frenate partiva un sibilo fastidioso che mi condizionava un po'
Che velocità avete raggiunto voi?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
96 dopo san martino di castrozza, prima di Imer. ho fatto una chicane larga, un destra sinistra praticamente già in posizione aereodinamica. avevo uno zainetto non troppo pesante sulle spalle (ma neanche leggerissimo) e due/tre pedalate ogni tanto hanno fatto il resto.
 

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
Il mio resoconto questa volta si ferma solo ai ringraziamenti e ai complimenti.

I ringraziamenti: a Giubbe e Chopper che mi hanno motivato durante la crisi sul Rolle, senza di loro probabilmente avrei lanciato la bici giù da un burrone!
Fare le granfondo con il nostro spirito è veramente qualcosa di fantastico.
Grazie ragazzi

I complimenti a tutti quelli della mia squadra che con molto spirito d'avventura e con pochissimi kilometri sulle gambe hanno portato a termine il percorso lungo, su tutti mio padre a 65 anni portare a casa una Campagnolo non è da tutti, bravo papà.

Pietro
Luca
Ugo
Valerio
Alessandro
Andrea
bravi tosi, col cuore!!!


Fabio

Grazie Fabio dei complimenti ho fatto la gf praticamente assieme a tuo padre che forza 65 anni !!!!! pensa che al bivio volevo fargli cambiare idea e fare il medio.Sarebbe stata una sconfitta ad un certo punto lui è partito per il lungo lasciando me e ugo a guardarci e a dire ma che figura ci facciamo nei suoi confronti .E da li è cominciata la fatica vera e propria alla fine 11 ore e 20 circa ma che importa non mi sono mai divertito cosi tanto ad una gf ringrazio tutti i miei compagni d'avventura
e saluto anche new incontrato 3 volte sul lungo o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
E adesso abbiamo un anno per aspettare la nuova campagnolo:

- forcella Franche
- passo Duran
- forcella Staulanza
- passo di Valles
- Croce d'Aune

Hai dimenticato:

- passo rolle
- pren

salta.gif
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Parlando di discese io mi sono reso conto che sono diventato quasi forte in discesa, non fatico a tenere le ruote di nessuno e ogni tanto mi metto davanti ad alzare il ritmo. Chissà se è merito mio o dei nuovi copertoni....;nonzo%.
Comunque molto bella la discesa dell'aune
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
putroppo l'anno prossimo mi toccherà fare la media, perchè assolutemento non conosco il dura e staulanza.....anche perchè ho una gran voglia di fare la pantani e dolomiti (:prega:) ma se per caso l'anno prossimo arrivo a giugno in forma :cassius::cassius::cassius:

Non so da quale versante vengano affrontati, io li ho fatti lo sorso anno nella GF Dolomitistars, lo Staulanza molto abbordabile, il Duran fatto da Dont è duro nei prmi 4/5 Km poi tende a spianare; comunque sono fattibilissimi.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Non so da quale versante vengano affrontati, io li ho fatti lo sorso anno nella GF Dolomitistars, lo Staulanza molto abbordabile, il Duran fatto da Dont è duro nei prmi 4/5 Km poi tende a spianare; comunque sono fattibilissimi.

dipende dai punti di vista :wacko: cmq la potrei anche fare, ma poi è dura fare la pantani la settimana successiva, se non altro perchè c'è un altro fine settimana da star via e la morosa inizia a cazziare di brutto :rosik:
 

dru

Passista
eccomi di rientro proprio ora... vado a nanna senno domani a lavoro dormo. per i dettagli tutto a domani

un grosso ciao a Nicola, chopper e fulgur con cui ho pedalato sabato

chiuso il lungo in 9h30 dopo aver fatto la caxxata di andare dietro al lamborghini della polizia per i primi 25 km fuga compresa (per 500 m sono stato il primo :-) ) e per avere solo il 39*26 :-) ad ogni modo pienamente soddisfatto visto che non facevo piu di 100 km da metà aprile e soprattutto per aver saputo afrontare tutto il percorso cercando la forza in me stesso

@ new... ti ho cercato, avevo un libro per te

oggi ho saputo che sarò anche alla MDD

a domani, per un resoconto
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Non so da quale versante vengano affrontati, io li ho fatti lo sorso anno nella GF Dolomitistars, lo Staulanza molto abbordabile, il Duran fatto da Dont è duro nei prmi 4/5 Km poi tende a spianare; comunque sono fattibilissimi.
Il percorso 2008 della GF Campagnolo ricalca in parte quello della Dolomiti Stars di quest'anno: da Agordo a Selva di Cadore.
Il Duran e' impegnativo e la Staulanza non e' affatto abbordabile anche perche' poi ci saranno altre 3 salite. La prima e' il Valles con difficolta' crescenti, poi il tratto finale del Rolle, gia' percorso quest'anno, ed infne il Croce d'Aune. L'inutile strappo di Pren fortunatamente non ci sara' piu'.
Di certo la Campagnolo 2008 sara' MOLTO piu' dura di quella di quest'anno: stesso chilometraggio, ma 5000 m di dislivello e salite piu' ripide :mrgreen:
img005jf8.jpg
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
le vostre imprese lette sul topic sono le storie più belle che leggiamo sul forum...e aldilà delle discussioni che escono fuori sono le emozioni che accomunano tutti noi forumendoli!!

o-ocontinuiamo così!!! complimentoni a tutti voi!!!o-o
...chissà se un giorno avessi voglia di farla!??!;nonzo%o-o