Ecco la mia nuova Ragazza!! Cervelo R3 MAD Edition

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Telaio : Cervelo R3
Forca : Easton EC90 slx
Manubrio : Schmolke tlo
Attacco : Extralite UL2
Reggisella : New Ultimate + Adattatore da 31,6 BTP in Carbonio
Sella : Selle italia C64
Comandi : Sram Force
Deragliatore Anteriore : Sram Force
Deragliatore Posteriore : Sram Force Modificato con puleggie in carbonio
Cassetta pignoni : KCNC 11-23
Catena : KCNC X10SL - Ordinato
Cavi e Guine : PowerCordz
Freni : AX-Lightness Orion + Portapattini M5 e pattini Corima Rossi
Guarnitura : THM Clavicula Compact
Corone : Carbon-Ti 53x39
Pedali : Speedplay Zero Ti
Ruote : Light Weight Standard 2 Gen.
Portaborraccia : Zefiro 6g
Nastro Manubrio : Deda Tape
Tubolari : Continental Sprinter
Bloccaggi Ruote : PMP 40g e Tune 19g per le gare a circuito su strade ben pavimentate.
Viteria : Tiso in ergal

Spero di nn essermi dimenticato niente.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Telaio : Cervelo R3
Forca : Easton EC90 slx
Manubrio : Schmolke tlo
Attacco : Extralite UL2
Reggisella : New Ultimate + Adattatore da 31,6 BTP in Carbonio
Sella : Selle italia C64
Comandi : Sram Force
Deragliatore Anteriore : Sram Force
Deragliatore Posteriore : Sram Force Modificato con puleggie in carbonio
Cassetta pignoni : KCNC 11-23
Catena : KCNC X10SL - Ordinato
Cavi e Guine : PowerCordz
Freni : AX-Lightness Orion + Portapattini M5 e pattini Corima Rossi
Guarnitura : THM Clavicula Compact
Corone : Carbon-Ti 53x39
Pedali : Speedplay Zero Ti
Ruote : Light Weight Standard 2 Gen.
Portaborraccia : Zefiro 6g
Nastro Manubrio : Deda Tape
Tubolari : Continental Sprinter
Bloccaggi Ruote : PMP 40g e Tune 19g per le gare a circuito su strade ben pavimentate.
Viteria : Tiso in ergal

Spero di nn essermi dimenticato niente.
dove hai trovato i pattini e portapattini??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz :azz Una bici da mettere sotto vetro, avrei paura di usarla al solo pensiero di graffiare qualche prezioso componente!

Ma pesa più la bici o i kg. di cambiali che hai firmato?
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Complimentoni davvero Mad!!!o-o La cosa che mi fà strano è che maniaco del peso come sei ti sei buttato sulla R3 piuttosto che la R3 SL......a parte questa divagazione il mostro è pieno di chicche, anzi è tutta una chicca! Se devo sceglierne qualcuna metto le LW. la clavicula, ma soprattutto i freni Ax Lightness.....stupendi!!! Ora però ti voglio vedere in discesa e da te non mancano certo!!! Stai attento mi raccomando (sgrat, sgrat)....il telaio l'hai preso da Art-Form vero?
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Abito a chiesanuova Precisamente prima della salita di caladino un bel 20% di salita molto divertente.

Ho preso l'R3 invece dell'R3 SL perchè il mio telaio è usato di un mese e l'ho pagato una menata 1600 euro l'ha portato indietro un ragazzo all'Art Form e come l'ho visto l'ho preso al volo.

Per la Discesa Duncan hai ragione.... anche perchè gli Orion + che frenare Rallentano.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
homer.gif


Che sleppa di bici!!!

I must compliment you!!! :-x
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Visto che so' azzoppatto mi tolgo lo sfizio di fare il guastafeste.... allora:
1) dal punto di vista estetico la trovo un pizzico troppo appariscente, molto bene gli attacchi e la sella, ma alle corone in carbonio non riesco ad abituarmi, inoltre la scelta dello Sram non me la serei aspettata su di un mezzo del genere ed avrei preferito un Record.
2) dal punto di vista tecnico, sinceramente, non capisco a cosa serva una bici del genere... ovvero, potrei usarla per una cronoscalata, ma non certo per una gara, quale che sia, a meno che non comporti un chilometraggio limitato. Intendiamoci, avendo un'assistenza tecnica continua si potrebbe fare anche un tour, ma in condizioni amatoriali standard mi pare un azzardo andare in giro con componentistica così tirata. Tanto per fare un esempio concreto con quei freni non mi sentirei così al sicuro (chi dice che mi son scassato anche con i freni del Record e cerchio d'alluminio possa essere folgorato all'istante ;-) :-) :-x ).

3) dal punto di vista della ricerca del peso, invece, il isultato mi pare ottimo e permette di avere ancora una bici gradevole esteticamente e ragionevolmente sicura per qualche uscita.

Infine:

a) quanti sordi c'hai buttato ? :-)
b) vacce subbbbbito a pedalà
3) facci un resoconto dettagliato sulle sue doti dinamiche ;-)
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Visto che so' azzoppatto mi tolgo lo sfizio di fare il guastafeste.... allora:
1) dal punto di vista estetico la trovo un pizzico troppo appariscente, molto bene gli attacchi e la sella, ma alle corone in carbonio non riesco ad abituarmi, inoltre la scelta dello Sram non me la serei aspettata su di un mezzo del genere ed avrei preferito un Record.
2) dal punto di vista tecnico, sinceramente, non capisco a cosa serva una bici del genere... ovvero, potrei usarla per una cronoscalata, ma non certo per una gara, quale che sia, a meno che non comporti un chilometraggio limitato. Intendiamoci, avendo un'assistenza tecnica continua si potrebbe fare anche un tour, ma in condizioni amatoriali standard mi pare un azzardo andare in giro con componentistica così tirata. Tanto per fare un esempio concreto con quei freni non mi sentirei così al sicuro (chi dice che mi son scassato anche con i freni del Record e cerchio d'alluminio possa essere folgorato all'istante ;-) :-) :-x ).

3) dal punto di vista della ricerca del peso, invece, il isultato mi pare ottimo e permette di avere ancora una bici gradevole esteticamente e ragionevolmente sicura per qualche uscita.

Infine:

a) quanti sordi c'hai buttato ? :-)
b) vacce subbbbbito a pedalà
3) facci un resoconto dettagliato sulle sue doti dinamiche ;-)

devo quotare il prof srinivasa, ti do 10 per la cura tecnica del mezzo, ma non fa per me.

in ogni caso complimentoni :-x :-x :-x :-x :-x