Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Frigerio e' uno dei miei atleti preferiti....poche parole ma molto concreto!
Beh considerando la tua idiosincrasia per le volate non 6 andato male o sbaglio?

Concordo su Frigerio, una persona seria e molto forte in bici lottatore puro che cerca sempre la fuga e molto spesso la centra.

Io non ho ancora la brillantezza giusta ho fatto tanta fatica nei primi 3 giri, poi ho recuperato, per quanto riguarda la volata non mi sono dovuto impegnare molto, ho trovato un varco sulla destra e mi sono infilato senza prendere nessun rischio.
Sapevo che ormai della mia categoria c' erano già almeno cinque atleti davanti, tra cui Frigerio, Tosi, Salvadeo.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Concordo su Frigerio, una persona seria e molto forte in bici lottatore puro che cerca sempre la fuga e molto spesso la centra.

Io non ho ancora la brillantezza giusta ho fatto tanta fatica nei primi 3 giri, poi ho recuperato, per quanto riguarda la volata non mi sono dovuto impegnare molto, ho trovato un varco sulla destra e mi sono infilato senza prendere nessun rischio.
Sapevo che ormai della mia categoria c' erano già almeno cinque atleti davanti, tra cui Frigerio, Tosi, Salvadeo.

Vieni Mercoledi' sera a Casalbeltrame e sabato ad Oleggio che ci diamo una bella lucidata cosi potrai ritrovare la tua antica brillantezza.:cool:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Com' è il percorso a Oleggio ? Ho fatto il Militare a Bellinzago che è lì vicino ma a Oleggio non ho mai corso.....e poi è di 2

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Com' è il percorso a Oleggio ? Ho fatto il Militare a Bellinzago che è lì vicino ma a Oleggio non ho mai corso.....e poi è di 2

Il percorso di Oleggio penso sia lo stesso di Suno, detto giro delle vigne, in pratica la zona dove si allena Michele.
Non è duro (poi la corsa la fanno dura i corridori) c'è solo la salita delle vigne, corta da 53x19 e poi la discesa successiva, il resto è pianura.
Ci sono le partenze separate prima e seconda serie.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il percorso di Oleggio penso sia lo stesso di Suno, detto giro delle vigne, in pratica la zona dove si allena Michele.
Non è duro (poi la corsa la fanno dura i corridori) c'è solo la salita delle vigne, corta da 53x19 e poi la discesa successiva, il resto è pianura.
Ci sono le partenze separate prima e seconda serie.
Oh la Madonna ! :bua: lo conosco bene allora, ho corso a Suno 2 volte, seminato al primo giro.....ma porcaccia la vacca ! Strappo a Groppello Cairoli, strappo delle vigne a Oleggio....dove vado ?
Questa sera chiamo l' ASD Agrate Conturbia e chiedo se il percorso è proprio quello.....poi vedrò cosa fare....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa sera chiamo l' ASD Agrate Conturbia e chiedo se il percorso è proprio quello.....poi vedrò cosa fare....
Ho chiamato....il percorso è proprio quello del giro delle vigne....a meno che non mi dicano che a Groppello è tutto piatto penso di venire a Oleggio, mi piacerebbe almeno finire la corsa visto che non ci sono mai riuscito....chi trovo di voi ? Ma Michele rientra in tempo dalle ferie ? Ha vinto lui l' anno scorso.....
@Bose e Fac.fabri: ma voi due correte di 1^ o di 2^?

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Ho chiamato....il percorso è proprio quello del giro delle vigne....a meno che non mi dicano che a Groppello è tutto piatto penso di venire a Oleggio, mi piacerebbe almeno finire la corsa visto che non ci sono mai riuscito....chi trovo di voi ? Ma Michele rientra in tempo dalle ferie ? Ha vinto lui l' anno scorso.....
@Bose e Fac.fabri: ma voi due correte di 1^ o di 2^?

Sono un primino. :oops:
Michele dovrebbe rientrare Sabato mattina,valutera' se correre o meno.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Cari i miei cornutazzi il Vostro Michele, sta leggendo da bordo vasca fumandosi uno dei suoi amatissimi Toscani, bevendo un Ouzo ghiacciato e della bici non ricorda neppure il colore...

In compenso quello delle animatrici viste tutto oggi non mi fara' dormire stanotte... :eek: Mamma mia ma qui a Rodi se non sono fig.he non le prendono... :eek:

Domani mattina Lindos e pomeriggio defa in mare...

Beati voi con quelle belle arie condizionate a palla:mrgreen: qui si schiatta di caldo e ci si trascina dal bar alla piscina al mare...

Una vitaccia :cry:

Oh mi chiamano le ragazze per lo spettacolo vado a domani :-x

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Cari i miei cornutazzi il Vostro Michele, sta leggendo da bordo vasca fumandosi uno dei suoi amatissimi Toscani, bevendo un Ouzo ghiacciato e della bici non ricorda neppure il colore...

In compenso quello delle animatrici viste tutto oggi non mi fara' dormire stanotte... :eek: Mamma mia ma qui a Rodi se non sono fig.he non le prendono... :eek:

Domani mattina Lindos e pomeriggio defa in mare...

Beati voi con quelle belle arie condizionate a palla:mrgreen: qui si schiatta di caldo e ci si trascina dal bar alla piscina al mare...

Una vitaccia :cry:

Oh mi chiamano le ragazze per lo spettacolo vado a domani :-x

Michi ma va da via al:cù:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho deciso, sabato vengo anch'io ad Oleggio così posso conoscere un po' di voi!!! :-x
Bene, bravo ! ci vediamo prima della corsa, dopo non so, perchè forse devo andare in Valle d' Aosta a prendere donna e figli o-o

Ti sta crescendo il naso come quello di Pinocchio, solo che tu il naso ce l' hai in mezzo alle gambe !o-o

Michi ma va da via al:cù:
Mi associo !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vadabrut .. ma sei sicuro di andarci Oleggio è tutto su e giu quindi salita...!!
Eh lo so, avevo già corso sul percorso "delle vigne" molti anni fa, per due volte non ce l' ho fatta nemmeno a finire il primo giro....anche in allenamento in salita sono il più lento di tutti i miei amici....so che rischio di fare un viaggio a vuoto però ci voglio provare....se andrà di nuovo male pazienza....l' importante per me è fare tutto ciò che posso, così ho la coscienza a posto....tante altre volte invece ho mollato per pigrizia, per poca fiducia, poi a casa mi giravano i maroni....quest' anno invece sono allegro e mi diverto o-o

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Eh lo so, avevo già corso sul percorso "delle vigne" molti anni fa, per due volte non ce l' ho fatta nemmeno a finire il primo giro....anche in allenamento in salita sono il più lento di tutti i miei amici....so che rischio di fare un viaggio a vuoto però ci voglio provare....se andrà di nuovo male pazienza....l' importante per me è fare tutto ciò che posso, così ho la coscienza a posto....tante altre volte invece ho mollato per pigrizia, per poca fiducia, poi a casa mi giravano i maroni....quest' anno invece sono allegro e mi diverto o-o

Divertirsi prima di tutto !!! o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tornato adesso da Oleggio... Mamma mia che strazio, facevo fatica a stare in coda al gruppo, un caldo allucinante non ce la facevo più!!!
Ma non ti ho visto porca vacca .....ho visto fac.fabri e Bose66, veramente mi ha trovato fabrizio, deve aver riconosciuto la bici o ha visto un nano su un triciclo :mrgreen:. Bose lo conoscevo giào-o.
va beh, la fredda cronaca:
pronti via io e il Bose proviamo ad avanzare, lui va e io resto intruppato come un babbeo....prima di Suno mi rendo conto di essere ultimo e tento di risalire, ma ormai è tardi :doh:, così prendo il secondo strappo delle vigne in fondo, un paio di corridori non ce la fanno e rimango a 20 mt dal gruppo.... rientro alla fine della discesa(73,5kmh), due o tre curve in un paesino e sul rettilineo che porta all' arrivo vedo che c' è un altro buco.... finita....abbiamo provato in 5-6 a rientrare ma non siamo riusciti, così mi sono fermato sullo strappo a vedere il 3° passaggio.
Sono un imbecille, però devo dire che mi sono divertito, ho fatto più fatica in pianura che in salita ;nonzo%.... va beh dai, riprovo il prossimo anno :mrgreen:....prossima gara ondulata a Tortona mi sembra, anche lì hanno vinto Michele e il mio amico Marco che era con me oggi....dove vincono loro mi pianto io :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.