Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
°°°°°°°°°°°ATTENZIONE °°°°°°°ATTENZIONE°°°°°°°°°°°

Giovedi sera a Pratomorone (at) si correrà una preserale organizzata dalla mia squadra, con pastaparty finale (gratuito) e ricca premiazione...
Io non ci sarò....oggi vado a prendere mia figlia (dopo 4 giorni a casa della ex moglie vuole tornare da me:asd2:;-):smile:), domani sera porto bimbo e bimba dal pediatra e così anche questa settimana mi alleno solo una volta, se va bene due......

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
°°°°°°°°°°°ATTENZIONE °°°°°°°ATTENZIONE°°°°°°°°°°°

Giovedi sera a Pratomorone (at) si correrà una preserale organizzata dalla mia squadra, con pastaparty finale (gratuito) e ricca premiazione...

Il percorso è quello di marzo per chi l'ha già corso, ovvero praticamente piatto escludendo un leggero falsopiano che porta all'arrivo (53x14 in volata, 53x16-17 nei vari passaggi...). 60km.

le partenze sono :
-h 17 veterani gent supergent
-h 18 20 giovani.

gara udace aperta agli enti.

Accorrete numerosi perchè si spera che sia una serata di festa x ciclisti e accompagnatori.. :-xo-o:mrgreen:

Caz.zo Marco mi piacerebbe venire :eek: ma la partenza alle 18.20, presume essere lì alle 17.30 e dovrei uscire dall'ufficio troppo presto, corro già (scappando fuori dai sotterranei:mrgreen:) questa sera!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
domani a casale becco solo Vada?! pistolazzo, domani c'è anche il gabri e ci facciamo2 risate... x l'1 e 30 sono al ritrovo.

conosci il percorso?! piatùn..?!

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Avevo un pochino di morale fino a due settimane fa, poi mi sono fermato una settimana per aiutare mio padre a imbiancare e un' altra per il brutto tempo e sono di nuovo al pian dei babi.....ma porca vacca ....va beh....comunque quest' anno continuo....

coraggio piciottone tieni (tutto) duroo-oo-oo-o stammi bene

e un saluto a tutti i piemontesi & co.;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
coraggio piciottone tieni (tutto) duroo-oo-oo-o stammi bene

e un saluto a tutti i piemontesi & co.;-)
Te li saluto :eek:, Conico è ancora in crisi, Thadayouzzu è sempre più ingorillato.....
Io tengo duro ma soffro troppo, sono sempre in fondo al gruppo, sabato a Casale M.to sono arrivato stanchissimo....quando farà veramente caldo cosa farò ?:cry
Salutami i lodigiani o-oo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
23/6 a Borgolavezzaro (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: ore 13 Bar S.Bernardo. Part: 14.20 G; 14.25 Sg a/b; 16 C-J-S; 16.05 V. Org: Asd Albonese Mapei Bike Delu.

probabilmente ci sono.
@vadabrut ci sei?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
23/6 a Borgolavezzaro (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: ore 13 Bar S.Bernardo. Part: 14.20 G; 14.25 Sg a/b; 16 C-J-S; 16.05 V. Org: Asd Albonese Mapei Bike Delu.

probabilmente ci sono.
@vadabrut ci sei?
Borgolavezzaro....ho dei ricordi spiacevoli...ci sono andato 3 volte e mi hanno sempre seminato nella stradina....non credo che ci sarò, faccio fatica a stare in gruppo nelle corse con percorso scorrevole, prova a pensare come posso correre a Borgo....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Borgolavezzaro....ho dei ricordi spiacevoli...ci sono andato 3 volte e mi hanno sempre seminato nella stradina....non credo che ci sarò, faccio fatica a stare in gruppo nelle corse con percorso scorrevole, prova a pensare come posso correre a Borgo....

davide ma non mi ricordo il percorso di Borgolavezzaro molto selettivo, forse hai trovato vento o la giornata storta no...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ma non mi ricordo il percorso di Borgolavezzaro molto selettivo, forse hai trovato vento o la giornata storta no...
Cambia il punto di vista, tu sai correre e sei anche bravo, io sono un imbecille e sono anche scarso :mrgreen:....corro sempre troppo in fondo, non per scelta ma perchè gli altri mi passano sulle orecchie, a Borgolavezzaro ci sono quelle 3-4 curve a 90° in rapida successione dove riparto da fermo, arrivo fino alla prossima curva, freno, riparto di nuovo da fermo e, dopo il 3° o il 4° rilancio sono completamente cotto.....comunque ho visto che c' è solo quella corsa, sai com' è, non c' è il 2 senza il 3 e il 4 vien da sé....potrei venire a farmi seminare per la 4^volta :mrgreen:.....ci sarà un sacco di gente.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Va a da via al :cù:.......:mrgreen:
Va beh....ci faccio un pensiero....ma non prometto niente !
@tutti: oltre al solito consiglio di stare davanti, come posso fare per sopravvivere in mezzo a tutte quelle curve ? La terza ed ultima volta che ho corso a Borgo era nel 2000 e mi hanno seminato dopo un giro....da allora sono peggiorato costantemente, fino ad arrivare allo schifo attuale......farò 3 km se va bene....se vengo a vedervi e vi pago il caffè sono più contento e non faccio fatica.......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@vadabrut, spiegami il percorso, non mi ricordo tante curve magari mi confondo con un altra gara.
Se non ricordo male....sono passati 7 anni.....
partenza dalla piazzetta, curva a 90° a sx, rettilineo corto, curva a 90° a dx, altro rettilineo corto, curva a 90° a sx che immette in una stradina che si restringe sempre di più fino a un ponticello....non ricordo se prima del ponticello c' è un' altra curva;nonzo%, ero già appannato.....dopo il ponticello mi sembra che la stradina continui fino ad un altro incrocio con lo stradone che riporta a Borgolavezzaro....non so nemmeno quanti giri si facciano, io ne ho sempre fatto solo uno :cry.
Va beh, se non mi sento di correre vengo fino lì in bici a vedervi :eek:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Va a da via al :cù:.......:mrgreen:
Va beh....ci faccio un pensiero....ma non prometto niente !
@tutti: oltre al solito consiglio di stare davanti, come posso fare per sopravvivere in mezzo a tutte quelle curve ? La terza ed ultima volta che ho corso a Borgo era nel 2000 e mi hanno seminato dopo un giro....da allora sono peggiorato costantemente, fino ad arrivare allo schifo attuale......farò 3 km se va bene....se vengo a vedervi e vi pago il caffè sono più contento e non faccio fatica.......

Purtroppo e' l'unico consiglio che ti si puo' dare...
Come avrai avuto modo di constatare in questi anni correre in fondo al gruppo non ti porta vantaggi e non ti fa finire le corse anzi..
Stare in fondo ti costringe a subire,oltre alle tue,anche le debolezze altrui vedi i vari buchi che si fanno nei rilanci.Quindi?
Quindi in testa al gruppo con la consapevolezza che se ti fermerarai lo farai solo per demeriti tuoi.
Tutti andiamo alle corse per divertirci quindi cerca di crearti le condizioni per farlo,meglio fermarsi dopo 2 giri fatti in testa che non fatti in coda!

Ciao fabri

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.792
16.691
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come avrai avuto modo di constatare in questi anni correre in fondo al gruppo non ti porta vantaggi e non ti fa finire le corse anzi..
Stare in fondo ti costringe a subire,oltre alle tue,anche le debolezze altrui vedi i vari buchi che si fanno nei rilanci.Quindi?
Quindi in testa al gruppo con la consapevolezza che se ti fermerarai lo farai solo per demeriti tuoi.
Tutti andiamo alle corse per divertirci quindi cerca di crearti le condizioni per farlo,meglio fermarsi dopo 2 giri fatti in testa che non fatti in coda!

Ciao fabri
Come si fa a darti torto ?.......purtroppo mi sento come al mese di marzo, quando a ogni curva mi prendevo 3-4 metri.....domenica mattina a Casorate ( c' erano solo lievi curve ) giravo con il 13 e il 12....quando innestavo un rapporto più agile mi mancava il fiato....sarà il caldo ? sarò stanco ? mah ? va beh....vediamo come mi sento sabato, intanto domenica vado a Pontecurone, quello è un percorso un po' più facile.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Se non ricordo male....sono passati 7 anni.....
partenza dalla piazzetta, curva a 90° a sx, rettilineo corto, curva a 90° a dx, altro rettilineo corto, curva a 90° a sx che immette in una stradina che si restringe sempre di più fino a un ponticello....non ricordo se prima del ponticello c' è un' altra curva;nonzo%, ero già appannato.....dopo il ponticello mi sembra che la stradina continui fino ad un altro incrocio con lo stradone che riporta a Borgolavezzaro....non so nemmeno quanti giri si facciano, io ne ho sempre fatto solo uno :cry.
Va beh, se non mi sento di correre vengo fino lì in bici a vedervi :eek:

ok adesso ricordo il percorso, in effetti le 2 curve dopo l' arrivo ti portano a fare delle belle menate, e la strada stretta se non sei davanti potrebbe fare la selezione, ricordo una fuga partita proprio in quel punto.
comunque ogni gara ha la sua storia, proprio sabato prima della gara parlando con Fabri pensavamo che sarebbe finita a piccoli gruppetti perchè eravamo in pochi faceva caldo ed il percorso presenta curve strette a 90° e un tratto dove la carreggiata è stretta.
Mentre poi la gara è stata abbastanza chiusa e non si è ritirato quasi nessuno.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Come si fa a darti torto ?.......purtroppo mi sento come al mese di marzo, quando a ogni curva mi prendevo 3-4 metri.....domenica mattina a Casorate ( c' erano solo lievi curve ) giravo con il 13 e il 12....quando innestavo un rapporto più agile mi mancava il fiato....sarà il caldo ? sarò stanco ? mah ? va beh....vediamo come mi sento sabato, intanto domenica vado a Pontecurone, quello è un percorso un po' più facile.

Perfetto!
Diamo per scontato che sti 3-4 metri all'uscita di curva te li devi prendere..
se li perdi quando sei in fondo rilanci 1 volta..rilanci 2volte...rilanci la bici in macchina e vai a casa
se invece li perdi in testa al gruppo ti riporti sotto senza neanche accorgertene,sfruttando la scia di chi ti supera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.