Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Sono ancora Junior... almeno credo. Devo ancora fare 33 anni.

Sicuramente vado con i Quinto al Mare, visto che ho corso con loro da una vita e sono super amici. Di sicuro non mi scorno con Mauro ;-) Pero' da quanto ne so (notizie di ieri) sono in dubbio su dove andare.

I Mascheroni li conosco, sono usciti fuori l'anno che sono venuto via dall'Italia. Mi farebbe piacere che le regole venissero applicate e non vederli... almeno uno.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Meglio!!! Allora se li convinci ad andare a rocca grimalda ... sono ancora più contento!!! ;)

...domenica dicevano che venivano nell'astigiano!!

se vai all'ovadese sta sicuro che i big brothers li vedrai entrambi!!! e menano di brutto...cammelloni di 75kg che vincono così in salita non li avevo ancora visti!!!!

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Visita sito
salvo imprevisti dell'ultimo momento ci sono anch'io, fatti riconoscere, io ho un specialized tarmac sl e ruote mavic sl grigie dovrei essere l'unico con questa combinazine e sopratutto della mia squadra.

ciao

Confermata la mia presenza. Ho una Corima strana gialla e divisa grigio scuro-nera con un po' di tricolore ovunque.

Guarda il link del blog e cerca qualche foto cosi' mi vedi e mi potrai riconoscere con certezza. Quando vedrai quelli della Quinto al Mare... ci sarò anch'io

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
C'ero e ho fatto una fatica incredibile per stare davanti e non rimanere preda di buchi causa vento e poi mi sono staccato alla seconda salita come l'anno scorso, siamo rimasti un gruppetto di sei e siamo arrivati all'arrivo, i veterani ci hanno preso appena prima della salita dell arrivo, morale 56° assoluto, accettabile visto l'allenamento saltuario di quest'anno(causa lavori nuova casa) e le poche salite.
Tu come sei arrivato?
La gara mi piace veramente tanto percorso duro ma bello, peccato solo un piccolo tratto con delle puche in un paese, ma moto su tutto il percorso e personale agli incoroci.

ciao

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Visita sito
ho fatto la prima salita davanti e ho scollinato 6° o giù di lì. Eravamo un gruppetto di una quindicina davanti, ma in fondo alla discesa sono rientrati altri dieci-dodici corridori. Proprio in quel punto sono andato in fuga con un Olympus a due. Ci hanno raggiunto giusto a metà della seconda salita e in contropiede sono andati via in 5. Stavo bene ma non era il mio compito chiudere. Quelli però se ne sono andati e pur con pochi secondi su di noi sono arrivati a giocarsi la corsa. Purtroppo sono rimasto bloccato da questa situazione perchè sapevo che l'arrivo non era adatto a me. Volevo andare riprendere i fuggitivi, ce l'avrei fatta se non fosse che i miei amici della Quinto stavano maluccio e non aveva senso chiudere il buco per qualcun altro. Non sono assolutamente esplosivo e anche psicologicamente soffro questi arrivi in salita. Ho chiuso il gruppetto dei primi in 22° posizione, peccato.

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
ho fatto la prima salita davanti e ho scollinato 6° o giù di lì. Eravamo un gruppetto di una quindicina davanti, ma in fondo alla discesa sono rientrati altri dieci-dodici corridori. Proprio in quel punto sono andato in fuga con un Olympus a due. Ci hanno raggiunto giusto a metà della seconda salita e in contropiede sono andati via in 5. Stavo bene ma non era il mio compito chiudere. Quelli però se ne sono andati e pur con pochi secondi su di noi sono arrivati a giocarsi la corsa. Purtroppo sono rimasto bloccato da questa situazione perchè sapevo che l'arrivo non era adatto a me. Volevo andare riprendere i fuggitivi, ce l'avrei fatta se non fosse che i miei amici della Quinto stavano maluccio e non aveva senso chiudere il buco per qualcun altro. Non sono assolutamente esplosivo e anche psicologicamente soffro questi arrivi in salita. Ho chiuso il gruppetto dei primi in 22° posizione, peccato.
Complimenti vuol dire che hai una bella gamba, per consolarmi mi sono abbuffato di focaccia.....
prossimamente dove corri?
ciao

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
ieri ad Alba si è corso anche il trofeo Berruti....non chiedetemi nulla perchè al 3° giro sono sublimato direttamente :wacko: (complice anche la gara di MTB di sabato) ed ho atteso l'arrivo da spettatore... impressionante il veterano ed il gentlemen che partiti 5 minuti dopo hanno raggiunto il primo gruppo della prima partenza!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
3/6 a Ponti (AL): 2ª tappa 1° Giro dell'Aquese, 3° Mem. Guido Barosio. Ritr: ore 13 Circolo Sportivo. Part: 14.30 C-J-S; a seguire D-V-G-Sg-Donne. Km 70. Org: Asd Team La Bicicletteria.
Com' è il percorso ? Piatto per qualche giro e poi una salita lunga da fare all' ultimo giro come qualche anno fa ?

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
3/6 a Ponti (AL): 2ª tappa 1° Giro dell'Aquese, 3° Mem. Guido Barosio. Ritr: ore 13 Circolo Sportivo. Part: 14.30 C-J-S; a seguire D-V-G-Sg-Donne. Km 70. Org: Asd Team La Bicicletteria.
Com' è il percorso ? Piatto per qualche giro e poi una salita lunga da fare all' ultimo giro come qualche anno fa ?

L'ho fatto due anni fa, il circuito è misto, si partiva da Ponti si scendeva per 2 km poi ci si immetteva in una provinciale tutta in tiro (un falsopiano bastardo! :wacko:) per altri 4/5 km, dunque altri 2/3 km di leggera discesa e rientro a Ponti. Il tutto se non ricordo male per 8 giri. Nessuna salita lunga sul finale, arrivo in centro al paese, dopo la doppia curva.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
17/6 a Berzonno (NO): G.P. Amici di Berzonno, 3ª prova Camp. Prov. Cat: tutte di 2ª serie naz. Ritr: 7.30 Circolo CSA. Part: 8.50 G; 8.55 Sg a/b; 10.20 C-J-S; 10.25 V. Org: Asd Vc Borgomanero 1968.
17/6 a La Loggia (TO): 2° G.P. degli Alpini. Cat: 2ª serie solo Udace. Ritr: ore 13 Bar Sport. Part: 14.15. Km 75. Org: La Loggia.

Domenica prossima posso scegliere di partecipare a queste 2 corse di 2^serie o andare a Casorate Primo -PV-.... il percorso di Casorate lo conosco, chi mi da qualche info sui percorsi di Berzonno e La Loggia ?

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
:mrgreen:
17/6 a Berzonno (NO): G.P. Amici di Berzonno, 3ª prova Camp. Prov. Cat: tutte di 2ª serie naz. Ritr: 7.30 Circolo CSA. Part: 8.50 G; 8.55 Sg a/b; 10.20 C-J-S; 10.25 V. Org: Asd Vc Borgomanero 1968.
17/6 a La Loggia (TO): 2° G.P. degli Alpini. Cat: 2ª serie solo Udace. Ritr: ore 13 Bar Sport. Part: 14.15. Km 75. Org: La Loggia.

Domenica prossima posso scegliere di partecipare a queste 2 corse di 2^serie o andare a Casorate Primo -PV-.... il percorso di Casorate lo conosco, chi mi da qualche info sui percorsi di Berzonno e La Loggia ?

Berzonno: non l'ho mai fatta, sai è di 2^ :-x , ma mi hanno detto tutti che è molto bella. Ondulatina con un paio di strappetti secchi. Sarebbe la mia gara!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:mrgreen:

Berzonno: non l'ho mai fatta, sai è di 2^ :-x , ma mi hanno detto tutti che è molto bella. Ondulatina con un paio di strappetti secchi. Sarebbe la mia gara!
:bua: ho già capito che a Berzonno è meglio se non vado.....mi fanno ancora male le gambe dopo sabato e domenica e qui tra un po' piove....che due maroni....:cry

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ci avrei scommesso la fagiana appena silurata che avresti risposto così.

o-o
Avevo un pochino di morale fino a due settimane fa, poi mi sono fermato una settimana per aiutare mio padre a imbiancare e un' altra per il brutto tempo e sono di nuovo al pian dei babi.....ma porca vacca ....va beh....comunque quest' anno continuo....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
°°°°°°°°°°°ATTENZIONE °°°°°°°ATTENZIONE°°°°°°°°°°°

Giovedi sera a Pratomorone (at) si correrà una preserale organizzata dalla mia squadra, con pastaparty finale (gratuito) e ricca premiazione...

Il percorso è quello di marzo per chi l'ha già corso, ovvero praticamente piatto escludendo un leggero falsopiano che porta all'arrivo (53x14 in volata, 53x16-17 nei vari passaggi...). 60km.

le partenze sono :
-h 17 veterani gent supergent
-h 18 20 giovani.

gara udace aperta agli enti.

Accorrete numerosi perchè si spera che sia una serata di festa x ciclisti e accompagnatori.. :-xo-o:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.