Sono ancora Junior... almeno credo. Devo ancora fare 33 anni.
Sicuramente vado con i Quinto al Mare, visto che ho corso con loro da una vita e sono super amici. Di sicuro non mi scorno con Mauro
Pero' da quanto ne so (notizie di ieri) sono in dubbio su dove andare.
I Mascheroni li conosco, sono usciti fuori l'anno che sono venuto via dall'Italia. Mi farebbe piacere che le regole venissero applicate e non vederli... almeno uno.
Sicuramente vado con i Quinto al Mare, visto che ho corso con loro da una vita e sono super amici. Di sicuro non mi scorno con Mauro
I Mascheroni li conosco, sono usciti fuori l'anno che sono venuto via dall'Italia. Mi farebbe piacere che le regole venissero applicate e non vederli... almeno uno.

(complice anche la gara di MTB di sabato) ed ho atteso l'arrivo da spettatore... impressionante il veterano ed il gentlemen che partiti 5 minuti dopo hanno raggiunto il primo gruppo della prima partenza!!!
, ma mi hanno detto tutti che è molto bella. Ondulatina con un paio di strappetti secchi. Sarebbe la mia gara!
ho già capito che a Berzonno è meglio se non vado.....mi fanno ancora male le gambe dopo sabato e domenica e qui tra un po' piove....che due maroni....