Corro per la ASD Due Valli di Varese cat. Junior, tu? Il mio compa di squadra mi ha detto della caduta in gruppo, meno male che non ti sei fatto nulla! Alla prossima!
Asd Bticino Peruffo categoria Senior...maglia blu...sara' x la prossima
Corro per la ASD Due Valli di Varese cat. Junior, tu? Il mio compa di squadra mi ha detto della caduta in gruppo, meno male che non ti sei fatto nulla! Alla prossima!
Curati anche tu pisellone![]()
Per avere la riprova che fossero loro devi mettere insieme lui ed il suo amico Nardello se pesano come una tua gamba sono loro...
Ma Nardello e' il fratello di Luca Nardello??....
12-05....festa di compleanno di due amici dei miei figli....spero tanto che li accompagni la donna perchè altrimenti sono fottutoDomenica ho una cronoscalata con il gruppo e non posso mancare...ma il 12 se non piove c'e' Cavallirio...
W i Pelati :-)
Ma Nardello e' il fratello di Luca Nardello??....
Grande herius!!!

Per avere la riprova che fossero loro devi mettere insieme lui ed il suo amico Nardello se pesano come una tua gamba sono loro...
Asd Bticino Peruffo categoria Senior...maglia blu...sara' x la prossima
Domenica ho una cronoscalata con il gruppo e non posso mancare...ma il 12 se non piove c'e' Cavallirio...
W i Pelati :-)

Ho capito chi sei allora...![]()
Ci vediamo a Cavallirio allora, magari ci si beve un caffè prima di partire![]()
Qualcuno a qualche notizia inerente la gara di Torrazza Piemonte, valida come campionato provinciale Udace?
Ordini d'arrivo?
Campioni provinciali Torino?
Grassie!
era pronto con la classifica in canna, visto che è uno dei vincitori ..![]()

:)) sei veramente una bestia!!!!!