Frigerio e' uno dei miei atleti preferiti....poche parole ma molto concreto!
Beh considerando la tua idiosincrasia per le volate non 6 andato male o sbaglio?
Concordo su Frigerio, una persona seria e molto forte in bici lottatore puro che cerca sempre la fuga e molto spesso la centra.
Io non ho ancora la brillantezza giusta ho fatto tanta fatica nei primi 3 giri, poi ho recuperato, per quanto riguarda la volata non mi sono dovuto impegnare molto, ho trovato un varco sulla destra e mi sono infilato senza prendere nessun rischio.
Sapevo che ormai della mia categoria c' erano già almeno cinque atleti davanti, tra cui Frigerio, Tosi, Salvadeo.
lo conosco bene allora, ho corso a Suno 2 volte, seminato al primo giro.....ma porcaccia la vacca ! Strappo a Groppello Cairoli, strappo delle vigne a Oleggio....dove vado ?

, così prendo il secondo strappo delle vigne in fondo, un paio di corridori non ce la fanno e rimango a 20 mt dal gruppo.... rientro alla fine della discesa(73,5kmh), due o tre curve in un paesino e sul rettilineo che porta all' arrivo vedo che c' è un altro buco.... finita....abbiamo provato in 5-6 a rientrare ma non siamo riusciti, così mi sono fermato sullo strappo a vedere il 3° passaggio.
.... va beh dai, riprovo il prossimo anno