Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mettiamo bene in chiaro che io non ho mai insultato nè insulterò nessuno pubblicamente
puoi leggere tutti i miei messaggi in questo post e non ne trovi nemmeno che và oltre alla battuta di spirito.
io sò regolarmi, forse qualcun altro no

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
io modererei un po...Fate voi.

Ragazzi non sto scherzando, datevi un po' una regolata...
Le giornate no, le hanno tutti.

mettiamo bene in chiaro. se questo deve essere il topic in cui nic, carini e stambecco si insultano pubblicamente, chiudiamo subito questo e tutti gli altri che aprirete a riguardo.

mettiamo bene in chiaro che io non ho mai insultato nè insulterò nessuno pubblicamente
puoi leggere tutti i miei messaggi in questo post e non ne trovi nemmeno che và oltre alla battuta di spirito.
io sò regolarmi, forse qualcun altro no

porca paletta non posso assentarmi un paio di giorni che mi combinate subito dei casini!:cry:

a parte gli scherzi..........folin, new............sono scherzi tra amici.....su questo potete stare tranquilli.........se non fosse così ormai saremmo arrivati alle mani!:cassius::mrgreen:

ci si prende un po in mezzo per fare due risate e basta..........vi sembrerà strano ma sarei io il primo a dare uno stop se vedessi che si va oltre la semplice goliardia!:eek:
pensate che carini e stambecco non si sono neanche mai visti(mi correggo.....stambecco non lo ha mai visto nessuno a parte me:mrgreen:) ......quindi tutto rientra come ho detto in una goliardica presa per il (_._) a distanza!
comunque vediamo di stare più attenti a quello che scriviamo!o-o

Pippo ti devo smentire...se togli 2 gambe al bollettieri ne rimane una.....chiedi a Carini per conferma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per i moderatori: è tutta colpa di Nic è sempre lui in mezzo a tutti i casini :mrgreen:!!!!!

visto il richiamo eviterò di rispondere a stambecco.......ma lo hai già fatto tu:mrgreen:............anche se non capisco cosa centra carini!;nonzo%

ehm ehm........per i moderatori............la prima volta che esce con me ..........alla prima curva lo butto nel fosso!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi non sto scherzando, datevi un po' una regolata...
Le giornate no, le hanno tutti.

mettiamo bene in chiaro. se questo deve essere il topic in cui nic, carini e stambecco si insultano pubblicamente, chiudiamo subito questo e tutti gli altri che aprirete a riguardo.

Io conosco Nic e vorrei conoscere stambecco, perchè ci faremmo delle grandi scompisciate dal ridere!!!
Qui nessuno s'insulta, c'è un gran spirito gogliardico, quello si e a noi va bene non so che farci, nessuno si è mai lamentato o sbaglio?;nonzo%

Anzi molti di quelli che scrivono qui, oltre a noi si sbellicano dalle risate e non ci danno mai motivo di dubitare che la nostra condotta sia oltremodo maleducata o offensiva.

Magari oltre al bar c'è un'altro posto dove poterci RELEGARE.....vedete voi, ma tutti noi qui ci divertiamo un sacco e se per qualche motivo a voi o a qualcun'altro non va bene, fate come vi pare, noi o almeno io me ne frego. L'italia è una repubblica democratica e si può dire quello che si pensa.....forse qui non si può nemmeno scherzare.....sembra un monastero di clausura e si può parlare solo di bici e mantenere un comportamento austero.....:prega:

Credo di non aver mai creato problemi o detto cose fuori luogo oltre qui in tutti i miei interventi......ho dato consigli e ne ho ricevuti, ho stretto amicizie e conosciuto un sacco di ragazzi in gamba....su alcuni però non fatemi cambiare idea, perchè sarebbe veramente ridicolo non"tollerare" questi nostri battibecchi amichevoli!
Perchè questo sono, se non l'avete ancora capito!!! :asd2:

Ahhh Folin se cancelli i miei interventi sulla maratona delle dolomiti perchè non ti piacciono....non perchè erano fuori luogo dicendo che io a quella gara non parteciperò mai ed elencando i motivi....puoi benissimo cancellare i miei interventi qui....così forse riesco, SEMPRE A FATICA PERO', a capire dove sbaglio!!!!

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
riquoto!!!!
dai, quelli a cui eventualmente da fastidio il tono di questo thread qui non entrano neanche.....
io in questo momento sto aspettando la risposta da vianelli ad un mio mp, da carini per metterci d'accordo sul sellaronda, da un'altra discussione sul tour.... e finchè aspetto mi leggo un pò di cavolate nel bar!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vedo proprio cosa ci sia da moderare ;nonzo%
se qualcuno si fosse preso sul serio si sarebbero già scritti mp con insulti peggiori i nostri amici, o no?!?!?
poi la mia è una confutabilissima opinione, come TUTTE quelle nel forum!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Garantito!!! Mi sbellico dalle risate sul serio... Siete meglio di Aldo, Giovanni & Giacomo!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek:
Si e fra poco gli faremo fare la pubblicità di qualche prodotto
scadente tipo Cèrvelp o Specy

Ops scusate se qualcuno si offende ma mi vengono ormai sono
incontinente
Più che incontinente sembri celebroleso:asd:....non sai nemmeno come si scrive il nome del produttore della BIKE più bella ed unica in commercio!!!!

Finiscila col ventolin che ti fa male!!!!!
Allergia da polline.....ma se alla maratona c'è solo roccia;nonzo%

:mrgreen: :))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Garantito!!! Mi sbellico dalle risate sul serio... Siete meglio di Aldo, Giovanni & Giacomo!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si e fra poco gli faremo fare la pubblicità di qualche prodotto
scadente tipo Cèrvelp o Specy

Ops scusate se qualcuno si offende ma mi vengono ormai sono
incontinente

riquoto!!!!
dai, quelli a cui eventualmente da fastidio il tono di questo thread qui non entrano neanche.....
io in questo momento sto aspettando la risposta da vianelli ad un mio mp, da carini per metterci d'accordo sul sellaronda, da un'altra discussione sul tour.... e finchè aspetto mi leggo un pò di cavolate nel bar!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vedo proprio cosa ci sia da moderare ;nonzo%
se qualcuno si fosse preso sul serio si sarebbero già scritti mp con insulti peggiori i nostri amici, o no?!?!?
poi la mia è una confutabilissima opinione, come TUTTE quelle nel forum!!

grazie ragazzie............siete tutti...........

o-o:mrgreen:

Più che incontinente sembri celebroleso:asd:....non sai nemmeno come si scrive il nome del produttore della BIKE più bella ed unica in commercio!!!!

Finiscila col ventolin che ti fa male!!!!!
Allergia da polline.....ma se alla maratona c'è solo roccia;nonzo%

:mrgreen: :))): :))): :))): :))):

kakkio.........il ventolin non lo prendo io che l'allergia ce l'ho veramente;nonzo%..............utah utah.......utah petacchi.............cosa mi combini?:mrgreen:

Ahhh Folin se cancelli i miei interventi sulla maratona delle dolomiti perchè non ti piacciono....non perchè erano fuori luogo dicendo che io a quella gara non parteciperò mai ed elencando i motivi....

Sono OT, punto.

Non create nessun problema, si dice soltanto di darvi una regolata; d'accordo non si entra nel topic, ma il topic è nel forum.
Siamo coscienti che è goliardia.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sono OT, punto.

Non create nessun problema, si dice soltanto di darvi una regolata; d'accordo non si entra nel topic, ma il topic è nel forum.

Ora mi vado a mbreagar o-o

quel "punto" però non mi convince molto :asd:

e poi qule "recia"....;nonzo%

Ho già delegato il mio legale di analizzare la cosa.....bene che ti vada ti mando una corriera di avvocati e così venderai i due cancelli che ti sei fatto :mrgreen:

Magari così il power top lo usi per contare i soldi che mi devi per offeso la mia dignità di maschio:asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sono OT, punto.

Ora mi vado a mbreagar o-o

quel "punto" però non mi convince molto :asd:

e poi qule "recia"....;nonzo%

Ho già delegato il mio legale di analizzare la cosa.....bene che ti vada ti mando una corriera di avvocati e così venderai i due cancelli che ti sei fatto :mrgreen:

Magari così il power top lo usi per contare i soldi che mi devi per offeso la mia dignità di maschio:asd:

carini, vuoi moderare tu? se un moderatore "ritiene" giusto o sbagliato un topic... ci sono o no dei motivi secondo te? poi te li spiega... e ancora... io nn capisco.

ragazzi.......ho come il dubbio che questa piccola polemica sia nata per altro problema e stia continuando qui anche se questo thread non è il problema!.......sbaglio?;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
carini, vuoi moderare tu? se un moderatore "ritiene" giusto o sbagliato un topic... ci sono o no dei motivi secondo te? poi te li spiega... e ancora... io nn capisco.
:offtopic:

New come potrei moderare??;nonzo%

Non son capace nemmeno di moderarmi al lavoro dove mi riempono di soldi e vorrebbero riempirmi anche la bocca di paroline dolci....IMPOSSIBLE :asd:
sembra che attorno a casa di utah da qualche tempo siano apparsi strani cartelli stradali...........qualcuno sa perchè?;nonzo%

:mrgreen:

Secondo me è perchè quando si spara lo spray SGOMMA e perde il già precario controllo del cancello e rischia di ferire qualcuno e contagiarlo con il tetano!!!!!

:))): :))): :))): :))): :))):

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
sembra che attorno a casa di utah da qualche tempo siano apparsi strani cartelli stradali...........qualcuno sa perchè?;nonzo%

:mrgreen:

Ragazzi quando vi si tocca il nervo scoperto del cancello in plasticozzo subito partite per la tangente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo dire che ne vedo sempre di piu' di quei cosi strani e brutti:bua:

:offtopic: Rigorosamente perchè qui siamo tra gente seria e preparata

;pirlùn^Se leggete bene il certificato l'ho avuto solo per il 2004
poi ho imparato che l'allergia quando mi viene devo tene
rmela:mrgreen: :offtopic:

Adesso veniamo alle cose serie:mrgreen:anzi serissime:mrgreen:

Nic da quando hai cambiato avatar non sei piu' lo stesso, hai
come perso il tuo lato piu' naif, :-P
manchi non so di quella creatività... :wacko:
mi sembra non so ;nonzo%forse soffri di un blocco creativo!mabbasta!;:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.