Grazie Pietro

. Max mi ci ha tirato un pò per le orecchie, fossi stato solo non ci sarei andato a destra al bivio anche perchè ero con il mal di schiena dalla mattina e carico di nausea (credo l'altitudine). L'ho trovato che si "alimentava"

al ristoro del Gardena e quando abbiamo esaurito le scorte di Cocacola e banane siamo scesi assieme. Abbiamo raccattato altri 2 e al bivio all'urlo di "chissenefrega" ho girato. Devo dire che fino alla prima galleria del Giau non è andata male. Poi il Giau l'ho patito tutto anche se alla fine l'ho fatto in meno di un'ora e mezza. Sono arrivato su pensando di lasciare tutto li poi ho visto che m'avevano aspettato e m'è tornato il coraggio. Discesa dal Giau a traffico aperto

alla fine e poi del Falzarego dopo il falsopiano non ricordo nulla o quasi. Testa bassa e avanti al limite dell'equilibrio... Al Valparola gli ho detto che tiravo dritto, se mi fermavo non partivo più, ma l'ho fatto tutto infilato. La discesa però l'ho fatta piano, tra traffico e riflessi annebbiati avevo paura. Siamo arrivati affiancati e c'hanno pure fatto la foto, spero sia venuta... che emozione, nei primi metri dopo scollinato il Valparola piangevo sia perchè era ormai fatta sia per aver trovato 3 amici così.