x io ero nelle prime 50 posizioni ma mi hanno detto che dietro e stata un'ecatombe !!!!!!!!!!!!
io sono partito col 1100 e qualcosa come sempre dietro alla coda del cane

x io ero nelle prime 50 posizioni ma mi hanno detto che dietro e stata un'ecatombe !!!!!!!!!!!!

[/QUOTE]............ vorra dire gab che il finestre sara tutto nostro !!!!!!!!!!!!!

non la finale secca...........intendevo con il punteggio.......
al primo di categoria 1 punto........e cosi via...
vince chi ha totalizzato meno punti....... sti coefficienti non mi tornano........ uno x esempio fa 15° di categoria a mondovi e prende + punti di uno che ha fatto 8° alla kappa o saint vincent x esempio che sono gare dure il doppio ma a poca partecipazione..... bisogna premiare il risultato dell'atleta non quanti partecipanti ci sono.....
Frasi irripetibili?????P.S.S. per curiosità cosa hai detto alla ragazza che ti ha fatto cadere.....Frasi irripetibili?????
che negli scontri diretti su 6 volte ad 1 non ho partecipato 4volte sono arrivato prima io e ha scartato punteggi più bassi dei miei .

io non ho mica capito!![]()

io non ho mica capito!![]()
onore alla capiello che si fa la gara sempre da sola....

mink se viaggia.... ma tutto il Team Edilcase va come delle moto...![]()
sopratutto sui lunghi e stata davvero grande 2° e 3° di categoria negli m1 un 9° posto tra i veterani..... ed e una squadretta nata dal nulla....... il prox anno faremo tutti molto meglio....le arrivavo davanti poi insieme.

li penso di andare veramente forte.........
E' vero, la partenza in discesa è un aspetto negativo...
Ma nel complesso non credo sia giusto dare l'insufficienza ad una gf che per il resto ha offerto un ottimo standard.
Soprattutto se confrontata con Novi Ligure!!! A proposito: a te funziona la radiolina del pacco gara?!