Coppa piemonte 2007

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
alla seconda galleria c'erano già state 2 cadute... all'ingresso in ulzio sul pavè la terza... cioè senza senso... :bua:[/QUOTE]

se si parte da pragelato il gruppo si sgrana e questiincidenti forse risolti..... ma purtroppo non la faranno + ............ vorra dire gab che il finestre sara tutto nostro !!!!!!!!!!!!!

Dani585

Novellino
13 Giugno 2007
20
0
Brianza
Visita sito
non la finale secca...........intendevo con il punteggio.......
al primo di categoria 1 punto........e cosi via...
vince chi ha totalizzato meno punti....... sti coefficienti non mi tornano........ uno x esempio fa 15° di categoria a mondovi e prende + punti di uno che ha fatto 8° alla kappa o saint vincent x esempio che sono gare dure il doppio ma a poca partecipazione..... bisogna premiare il risultato dell'atleta non quanti partecipanti ci sono.....

Sono pienamente d'accordo con te
Per me è stata la prima esperienza di coppa e devo dire che sono molto soddifatto dei miei risultati singoli e anche della classifica Finale 5° di categoria .
Ma devo dire senza comunque togliere niente a chi mi ha preceduto (il 4° i primi 3 sono comunque più forti) che negli scontri diretti su 6 volte ad 1 non ho partecipato 4volte sono arrivato prima io e ha scartato punteggi più bassi dei miei . Come dicevi tu ha capitalizzato bene la prova di brà dove c'era il ricarico del coefficente . Ma è anche vero dove partecipa tanta gente soprattutto nei lunghi vuol dire che la prova è più facile. Senza dubbio qualcosa nei punteggi va rivisto. Mi lascia perplesso anche la classifica secondo federazione Quasi tutte le gare e la classifica udace di coppa...
Ha parte tutto mi sono divertito e adesso posso scaricare e godermi la bici con tranquillità.

P.S. Rimettiti presto in forma dopo la tua caduta
P.S.S. per curiosità cosa hai detto alla ragazza che ti ha fatto cadere..... :mitra: Frasi irripetibili?????

Dani585

Novellino
13 Giugno 2007
20
0
Brianza
Visita sito
io non ho mica capito! ;nonzo%

Scusa ma si vede che sono ancora in fase di abbiocco.
Mi spiego meglio, su 6 gare 4 volte sono arrivato prima io e 2 volte chi mi precede nella classifica finale di coppa, parlo del 4° Io sono classificato 5°. Perciò a logica dovrei avere più punti io ,invece siccome ci sono i coefficenti nelle gare dove il 4° mi ha battuto ha preso il punteggio più alto.
Spero di essermi spiegato, in ogni modo non voglio essere polemico ma la mia e solo una riflessione per capire se il criterio del punteggio può essere migliorato.
P.S. Il silenzio di passistascalatore mi fa pensare che c'è uscito a :eek:cena

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
P.S. Il silenzio di passistascalatore mi fa pensare che c'è uscito a :eek:cena[/QUOTE]

no dani oggi non ero ancora entrato......... eccomi...... difficile esserci andato a cena, tengo moglie e figlio....... e poi non era una gran bellezza... almeno non e dei miei gusti......bhe le ferite si stanno rimarginando.......e dopo due uscite in mtb dove la posizione e + "comoda" penso di essere tornato abbastanza a posto. avevo il timore di non riuscire + a spingere bene in discesa........ "il mio pezzo forte" ma invece oggi mi sono fatto un giro dalle mie parti e in discesa su sterrato neppure troppo bello ho toccato i 61 quindi penso che anche mentalmente la ferita e rimarginata....adesso mi dedico a uscite in mtb ferie "meritate" e poi vediamo cosa fare a settembre

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
ah dimenticavo di dirti dani che le ho detto.......... beh arrivato mi stavo leccando le ferite e l'ho vista con il suo fido gregario...... apro una parentesi onore alla capiello che si fa la gara sempre da sola.... le altre con sti ometti pronti a tutto........ fossero almeno delle belle fagiane ! chiusa parentesi le ho chiesto il perche di quel cambio di direzione improvviso.....che quando si fa bisogna vedere se c'è qualcuno..... e lei non mi ha risposto... allora mi sono fermato a parlare con il suo "fido" e lui mi ha detto che lei ha problemi di guida e quella curva brusca a sx l'aveva colta di sorpresa......cosi ha pensato bene di fare zac e tagliarmi la strada..... allora gli ho risposto che la prox volta me ne frega poco se capita nel mio gruppeto dinuovo e fa una cosa del genere le do una bella spallata al primo fosso..... e anche a fido........

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
mink se viaggia.... ma tutto il Team Edilcase va come delle moto... :-x

bhe olga la "consoco" abbastanza come detto iin un altro tread le arrivavo davanti poi insieme. quest'anno va fortissimo..... e stata prof qualche anno quindi sicuramente sa come allenarsi e sa andare in bicicletta....... bhe il team edilcase va forte ma la mia squadra a parte me !!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: sopratutto sui lunghi e stata davvero grande 2° e 3° di categoria negli m1 un 9° posto tra i veterani..... ed e una squadretta nata dal nulla....... il prox anno faremo tutti molto meglio....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
vedrai che il prox anno dopo qualche allenamento insieme in salita vai come una scheggia.............. :mrgreen: forse ti posso aiutare solo in discesa !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: li penso di andare veramente forte......... in salita quest'anno non riesco a fare potenza..... ho guardato i tempi su varie salite rispetto a gente che di solito sbombavo...... siulla salita tipo oropa davanti ma in quelle da fare di potenza niet..... sempre dietro....... mi e mancata la potenza .......

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
E' vero, la partenza in discesa è un aspetto negativo...
Ma nel complesso non credo sia giusto dare l'insufficienza ad una gf che per il resto ha offerto un ottimo standard.
Soprattutto se confrontata con Novi Ligure!!! A proposito: a te funziona la radiolina del pacco gara?!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
E' vero, la partenza in discesa è un aspetto negativo...
Ma nel complesso non credo sia giusto dare l'insufficienza ad una gf che per il resto ha offerto un ottimo standard.
Soprattutto se confrontata con Novi Ligure!!! A proposito: a te funziona la radiolina del pacco gara?!

ciao falzone,
la mia radionlina e enbtrata nelle mani di mio figlio di 6 anni la sera stessa della gara...... al mattino successivo era gia rotta..... il problema della kappa e ti parla uno che abita a 40 km dal sestriere (ed e innamorato del finestre e delle montagne che lo circondano !!!!!!!! ) e che chi organizza si proclama un prof nell'organizzare eventi sportivi (vedi la martona podistica di torino ) ma che a livello ciclistico non capisce tanto..... hai notato doev si ritirava i numeri ? se ci fossero 1000 persone ( loro dicevano 1200 ma dove li hanno visti ? ) che cagnara ci sarebbe stata ? il pasta party ? allora gia hai partenza in un paese e arrivo in un altro.... fai ritiro pacchi a sestreie..... era comodo..... c'era spazio x le auto (parcheggio palazzetto) spazi larghi negli uffici x evitare intasamenti........ usufruisci del palazzetto x tutta la logistica (docce, pastaparty, premiazioni) il comune di sestriere e sponsor della manifestazione ed e propietario delle infrastrutture sportive del colle. basta poco. che c'è vo....... o forse bisogna rimpinguare i portafogli di chi dava le docce.......... quella specie di ristorante albergo......... x il pasta party......... guarda mi spiace ma x me biosgna ambiare registro.. se si vuole fare le cose "seriamente" e conquistare i ciclofondisti.............. io non mi pongo problemi a pagare 30 euri se una gara e organizzata bene....... sono stato alla campagnolo........ ne ho pagati 35 ........ sono rimasto colpito dall'effienza....in tutto........ ho fatto il lungo da 215 km spettacolo a livello organizzativo...... sono stati soldi ben spesi...... e a dirti la verita il manghem a livello di paesaggio non vale mezzo finestre.....

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao passistascalatore,
effettivamente è vero: ritiro dei pacchi gara molto difficoltoso perchè sistemato in struttura piccola; pasta party misero (mancavano persino i vassoi...) e scomodità nel trasferimento cesana-sestriere.
Sicuramente sono punti da migliorare...
Nel complesso però mi sono divertito un sacco e mi è sembrata una buona organizzazione soprattutto in corsa: medico sempre disponibile, sterrato tirato a lucido, ristori abbondanti e frequenti; insomma, ne abbiamo viste di peggio!
Comunque fa piacere che nel complesso la Coppa Piemonte sia riuscita bene, speriamo che l'anno prossimo con l'abbandono del Finestre non si perda troppo fascino!

Alla prossima!