Vino positivo

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Penso che ogni persona vada rispettata e non mi sembra carino quello che hai scritto! Da quello che scrivi sembra che chiunque , grazie ad un semplice aiutino possa diventare un grande corridore; ricordati solo la fatica che fai tu quando vai in bici in salita, o quando con il vento in faccia dai l'anima per rientrare a casa...loro provano la stessa fatica.
è vero, poi c'è chi si riempie di robaccia (ed io non me la sento di dire lui sì, lui no), ma la fatica la fa uguale, le ore in bici le passa lo stesso, fa comunque grandi sacrifici...ecco, solo questo dovrebbe meritare rispetto...poi per l'aiutino è una questione di valori, ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)

io penso invece che il rispetto lo dobbiamo meritare noi cicloamatori. non i prof dopati. per loro solo vergogna!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Diplo : ho letto bene quello che hai scritto??
riporto la penultima riga "l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' dovunque.."

se tutti la pensassero così sarebbe certo un brutto vivere..
e questo vuol dire ovviamente che anche tu sei d'accordo con gli "aiutini" ??

innanzitutto quoto quello che ha detto Diplo nel suo post.

detto questo mi permetto di dare una risposta alle tue domande:
quello che Diplo ha scritto è stato una semplice visione di fatti reali, questo però non vuol dire che sia d'accordo con sti "aiutini", guardati attorno, quello che dice Diplo è vero!
escludendo il campo "bici" il mondo purtroppo funziona così, e per quanto brutto sia lui ha riportato alla luce questo fatto.
Non vuol dire però che lui sia d'accordo...o sbaglio? ha mai affermato di essere d'accordo con gli aiutini??
quello che dico è che bisogna analizzare bene le parole, dandogli il giusto peso, perchè molto (troppo) spesso si tende a capire quello che si VUOLE capire ma non quello che in realtà si è detto.
riflettici
dopo ciòo-o
fine del mio :offtopic:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !

...pubbliche scuse per cosa?.....

forse leggi poco il forum....scrivo sul topic del doping dagli albori...
...ho sempre cercato di far capire le cose ma nessuno ha carpito o capito il messaggio che volevo mandare......
per me sono tutti dei campioni fino a prova contraria....Vino resta un grande...fino alle controanalisi...poi diventerà solo un grande truccone!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ha pure avuto il coraggio di consigliare ai giovani che iniziano a pedalare di pendere Vino ad esempio..............SENZA PAROLE!

Ho capito che il ciclismo gli dà da mangiare, ma insomma,C'è UN LIMITE!!!

non difendo Bulbarelli...ma credete che non è facile fare il commentatore di ciclismo...al momento attuale e soprattutto se uno ci mette passione e trasporto!!!
....Cassani è più abbottonato perchè è stato nel ciclismo.....ma non infamate nessuno per favore sono uomini anche loro....un po di esame di coscienza facciamocelo prima di muovere parole contro qualcuno!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Francamente di quello che dirà il Bulba me ne fotto, quello che mi preoccupa è la situazione in cui si trova il ciclismo.
La situazione, inutile nasconderlo, è drammatica. :-(

L'unico rimedio è squalificare a vita tutti quelli che vengono pescati positivi. La squalifica di 2 anni NON è evidentemente un deterrente capace di debellare questo cancro.

Quoto ma alla fine tutti hanno le mani nella marmellata.....il più furbo è quello che vince e non si fa beccare......o è più protetto........

:bleah:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma domani fanno anche la tappa?

...certo e io me la guardo...e me la godo...e poi dopo prendo la bici e faccio un giro...e poi domenica faccio una corsa e poi mi alleno e poi preparo la nuova stagione e poi compro la bici nuova e poi aspetto il giro del prossimo anno e poi mi faccio la nove colli....e poi............. amo troppo il ciclismo per abbandonarlo per dei fatti poco eleganti!!!!
o-oW le 2 ruote!!!!.....a pedali!!:mrgreen:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Da quando seguo il ciclismo non ho fatto che vedere scandali, prima la festina, poi Pantani, quindi ogni anno la maglia rosa era mandata a casa perchè era positiva, da un paio d'anni è già un successo riuscire ad iniziare i giri. Ormai la sitiazione è paradossale, quasi comica.
Qui giunti non ha più nessun senso stare a parlare, a fare inquisizioni, condanne e assoluzioni per poi ricondannare.
Da adesso è aperta l'inquisizione, ogni ciclsita che fa qualcosa di fuori dal normale si sospetta, se uno fa uno scatto si pensa subito "chissà cos'ha preso!", è ora di finirla....TUTTI.
Penso che di scandali legati al ciclisimo ne ho sentiti tanti, troppo, adesso questo, l'ennesimo.....ormai il pensero comune è ciclista=drogato, questo mi andrebbe anche bene se considerassero drogati solo i pro, ma ormai TUTTI i ciclisti vengono considerati drogati, non a torto, alle GF ce n'è una buona botta, non chiedetemi: "come puoi dirlo!?".....lo dico, e basta!
Io non ci sto....IO NON MI DROGO

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
...certo e io me la guardo...e me la godo...e poi dopo prendo la bici e faccio un giro...e poi domenica faccio una corsa e poi mi alleno e poi preparo la nuova stagione e poi compro la bici nuova e poi aspetto il giro del prossimo anno e poi mi faccio la nove colli....e poi............. amo troppo il ciclismo per abbandonarlo per dei fatti poco eleganti!!!!
o-oW le 2 ruote!!!!.....a pedali!!:mrgreen:
beato te che hai ancora sto spirito...... io mi fermo al pedalare, al salutare i ciclisti che incrocio, al comprare la bici nuova (magari) , e a fare qualche bel giro panoramico, o qualche salita mitica.... E MI FERMO QUI DA OGGI IN POI!!!!!!!!

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Perchè vi scandalizzate tanto?
Non avete ancora capito che il ciclismo è marcio?
Non vi sembra inumano scattare dopo 180 km di corsa 7-8-9 volte di fila in salita? Ma avete visto quante pedalate fa Contador in salita?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
che delusione vino:cry: tifavo per lui e lo ammiravo perche con quelle ginocchia distrutte riusciva ad andare avanti...
spero nelle controanalisi ma ho poca fiducia
secondo me e' giusto che il tour vada avanti perche sono sicuro che in mezzo al gruppo ci sono corridori puliti : ed e' per loro che deve continuare fino a parigi

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
che delusione vino:cry: tifavo per lui e lo ammiravo perche con quelle ginocchia distrutte riusciva ad andare avanti...
spero nelle controanalisi ma ho poca fiducia
secondo me e' giusto che il tour vada avanti perche sono sicuro che in mezzo al gruppo ci sono corridori puliti : ed e' per loro che deve continuare fino a parigi

si, gli ultimi del gruppo probabilmente :mrgreen: