Penso che ogni persona vada rispettata e non mi sembra carino quello che hai scritto! Da quello che scrivi sembra che chiunque , grazie ad un semplice aiutino possa diventare un grande corridore; ricordati solo la fatica che fai tu quando vai in bici in salita, o quando con il vento in faccia dai l'anima per rientrare a casa...loro provano la stessa fatica.
è vero, poi c'è chi si riempie di robaccia (ed io non me la sento di dire lui sì, lui no), ma la fatica la fa uguale, le ore in bici le passa lo stesso, fa comunque grandi sacrifici...ecco, solo questo dovrebbe meritare rispetto...poi per l'aiutino è una questione di valori, ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)
io penso invece che il rispetto lo dobbiamo meritare noi cicloamatori. non i prof dopati. per loro solo vergogna!


tifavo per lui e lo ammiravo perche con quelle ginocchia distrutte riusciva ad andare avanti...