Rumsas inibito dall'Udace

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
claudiomaria: se ritieni che sei a conoscenza di gare in cui rumsas ha corso pur se inibito, perchè non le comunichi in raccomandata con ricevuta di ritorno all'udace invece di fare il figo qui sul forum mascherato dietro un nick? qui le tue affermazioni (e lo sai) non contano niente in un senso e nell'altro, e sono quindi chiacchere da bar.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Propongo la condanna a morte per doping.
Tu non sei normale. Qui si sta ragionando. Rusmas si po calari (si puo' fare) tutto quello che vuole. Non me ne fotte un Kaiser. Se proprio devo dirla tutta, mi dispiace solo per quei poveretti dopo lavoro che si vanno a fare qualche GF e s'imbattono con uno che ha rischiato di vincere il Tour. Solo questo....Il resto si sta parlando, dato che c'e' un Topic aperto al pubblico. o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
claudiomaria: se ritieni che sei a conoscenza di gare in cui rumsas ha corso pur se inibito, perchè non le comunichi in raccomandata con ricevuta di ritorno all'udace invece di fare il figo qui sul forum mascherato dietro un nick? qui le tue affermazioni (e lo sai) non contano niente in un senso e nell'altro, e sono quindi chiacchere da bar.
New io mi chiamo Claudio Maria (non mi nascono dietro a nessun Nick al contrario di te...) e non ho detto di aver visto Rusmas correre inibito. Ho solo fatto un intervento normale. Grazie per il figo. A 37 anni sono ancora in forma :mrgreen:

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Allora: Se a me non sta bene come fanno i controlli non partecipo alle gare. Ma se partecipo devo stare alle regole. Penso che sia chiaro. Tu vieni a casa mia? Allora ci sono delle regole che devi rispettare. Che poi Rusmas abbia pagato piu' degli altri non glie lo lascio dire. Rasmussen e' fuori del Tour senza che fosse preso all'antidoping, pero' (dico) giustamente e' stato estromesso per i motivi che tutti sappiamo. Pantani e' morto perche' perseguitato in ogni dove. Etc.etc.etc. Come puo' dire lei, che Rusmas sta pagando piu' degli altri?

E' giusto quesllo che dici, giustissimo.
Noi infatti partecipiamo a tutte le gare poichè accettiamo il regolamento ed accettiamo quindi di fare l'antidoping. Quest'anno tutte le volte che i nostri atleti sono stati sorteggiati sono andati REGOLARMENTE a fare il controllo. Se vuoi ti faccio anche l'elenco....

Per il caso della Cassani, TI HO GIA' DETTO CHE IL MINISTERO DELLA SALUTO SI E' PRESTO TUTTE LE RESPONSABIA' AMMETTENDO DI FATTO CHE GLI ATLETI NON SONO ANDANTI AL CONTROLLO POICHE' GLI ADETTI HANNO SBAGLIATO A CHIAMARLI.

Ma tanto cosa ti spiego a fare queste cose? le avevo già scritte prima e tu mi risponsi "Se a me non sta bene come fanno i controlli non partecipo alle gare. Ma se partecipo devo stare alle regole...."
C'è altro da aggingere???

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
E' giusto quesllo che dici, giustissimo.
Noi infatti partecipiamo a tutte le gare poichè accettiamo il regolamento ed accettiamo quindi di fare l'antidoping. Quest'anno tutte le volte che i nostri atleti sono stati sorteggiati sono andati REGOLARMENTE a fare il controllo. Se vuoi ti faccio anche l'elenco....

Per il caso della Cassani, TI HO GIA' DETTO CHE IL MINISTERO DELLA SALUTO SI E' PRESTO TUTTE LE RESPONSABIA' AMMETTENDO DI FATTO CHE GLI ATLETI NON SONO ANDANTI AL CONTROLLO POICHE' GLI ADETTI HANNO SBAGLIATO A CHIAMARLI.

Ma tanto cosa ti spiego a fare queste cose? le avevo già scritte prima e tu mi risponsi "Se a me non sta bene come fanno i controlli non partecipo alle gare. Ma se partecipo devo stare alle regole...."
C'è altro da aggingere???

No.no. E' stato chiarissimo. Effettivamente c'e' un Ministero che si e' pronunciato.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sulla vicenda si era gia' scritto, anche troppo. Quelli dell'Udace per me sono al di sotto di ogni sospetto, chi parte cipa alle loro gare, campionati lo sa intendo come gestiscono l'antido ping. La squadra di Freter avrà anche comesso degli errori in quella circostanza ma ritengo che punire Rumsas sia stato ingiusto, tanto per fare i fighi diciamo prendersela con lui nonj costa nulla.Che senso ha avuto fare l'antidoping a gente che si è presentata dopo1ora e30?.Chiudo con in qulla lista c'era anche un mio amico SG di 66 era finito inquella lista solo perchè aveva fatto causa per via di un infortunio.Ecco chi sono i signori dell'UDACE. Quelli della provincia di Padova si comportano peggio dei ghenster di alCapone nella Cicago anni 20.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sulla vicenda si era gia' scritto, anche troppo. Quelli dell'Udace per me sono al di sotto di ogni sospetto, chi parte cipa alle loro gare, campionati lo sa intendo come gestiscono l'antido ping. La squadra di Freter avrà anche comesso degli errori in quella circostanza ma ritengo che punire Rumsas sia stato ingiusto, tanto per fare i fighi diciamo prendersela con lui nonj costa nulla.Che senso ha avuto fare l'antidoping a gente che si è presentata dopo1ora e30?.Chiudo con in qulla lista c'era anche un mio amico SG di 66 era finito inquella lista solo perchè aveva fatto causa per via di un infortunio.Ecco chi sono i signori dell'UDACE. Quelli della provincia di Padova si comportano peggio dei ghenster di alCapone nella Cicago anni 20.

Tutto chiaro ;-)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Che si diverta non credo proprio ( tra l'altro è sovente fischiato ) ma lui ci sfama la famiglia, è il suo lavoro, ha lo stipendio.
Semmai è su questo che mi permetterei di porre l'accento...

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Infatti, e' questo lo scandalo delle GF,c'e' chi paga e chi viene pagato.

Perchè tu credi che negli amatori del calcio non ci sia nessuno che prende i soldi? Oppure che negli amatori delle maratone non ci sia nessuno fra i primi che prende i soldi?
I soldi girano anche nelle tombole di paese!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Perchè tu credi che negli amatori del calcio non ci sia nessuno che prende i soldi? Oppure che negli amatori delle maratone non ci sia nessuno fra i primi che prende i soldi?
I soldi girano anche nelle tombole di paese!

Sinceramente a me quello che succede negli altri sport non me ne frega una mazza,anche se la parola "amatori" andrebbe presa alla lettera.Io non personalmente non paghero' mai un corridore,anche se la squadra che gestisco puo' permetterselo (budget di sponsorizzazioni annuale di circa 40/50 mila €) per vincere le "corse per finta", come quelle dei cicloamatori,preferisco girare i soldi alle squadre di ragazzi giovanissimi e Juniores o organizzare eventi.

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
Come potete dire che Rusmas e' pulito? Cioe' ragazzi, non scherziamo...dai!

E come puoi dimostrare il contrario? Basta con queste presupposizioni...senza prove alla mano! Il suo passato lo conosciamo tutti e per questo a me pare abbia già pagato abbastanza...ma questo non significa che ancora sia a questi punti..
Infine...attenzione signori a come parlate...le querele in questo mondo fioccano...io starei molto attento!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non è tutto l'anno, come scritto è stato inibito dopo la Cassani.
Rumsas ha vinto e corso La gf SelleItalia subito la domenica successiva quando tale provvedimento da parte dell'ente non è stato piu' applicato.

SUCCESSIAMENTE NON HA PIU' FATTO CORSE UDACE, MA SONO FCI, UISP ED AICS.

Come al solito ripeto.....prima di dire le cose a caso, informatevi.

....informarsi di cosa?.....tanto Rumsas è stato beccato a quel tour e ormai rimane dopato a vita il resto non importa niente a nessuno purtroppo!!!...caro Giulio questa è la dura realtà