Cribbio... Sono tappa ma non così tanto... Non basta abbassare la sella???![]()
non so quanto sei alta..........comunque il telaio è un XL che corrisponde a un 57,5 cm!
dai al limite fai come il berlusca che mette il rialzo dentro le scarpe!
Cribbio... Sono tappa ma non così tanto... Non basta abbassare la sella???![]()
non so quanto sei alta..........comunque il telaio è un XL che corrisponde a un 57,5 cm!
dai al limite fai come il berlusca che mette il rialzo dentro le scarpe!![]()

La carta d'identità dice 1,68... Ma non ne capisco un accidente di misure di telai! Comunque mi adatto...![]()

La carta d'identità dice 1,68... Ma non ne capisco un accidente di misure di telai! Comunque mi adatto...![]()
Si potresti.....con uan pipa da 10 ma girata al contrario!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona crociera socio
Divertiti anche per me![]()

grazie cumpà!
gianca.......io sono 185 cm.......fai un po tu!
a roposito luca..........col dormire come siamo messi per il 15 e il 16 notte?.......non è il caso che prenoti almeno 4 singole?

grazie cumpà!
gianca.......io sono 185 cm.......fai un po tu!
a roposito luca..........col dormire come siamo messi per il 15 e il 16 notte?.......non è il caso che prenoti almeno 4 singole?
Non preoccuparti Nic...non rimpiangerai la tua barchetta da viaggio quando dormirai avvinghiato a 3 uomini per riscaldarvi dal freddo delle Dolomiti
Buone ferie president!!!Non mangiare troppo!!!

buona ferie bollettieri!!!!!!!!!!!!
senza crociera eh?!?!?!?!non ti invidio neanche un pò
![]()
Socio ma non hai detto che alcuni dormivano in camper e tu preferivi dormire altrove???
Rispondi celere al massimo chiamami che chiariamo la cosa!!!!!!!!!
gianca.......io sono 185 cm.......fai un po tu!![]()
Non importa Nic... Io aspetto con ansia il naufragio lo stesso... Mi piace quella bici, la metto in camera a far figura!!!![]()

mannaggia a me che mi sono collegato anche stamattina prima di partire!......ma è possibile che uno che sta per prendere una nave debba leggere sta roba prima di imbarcarsi?
gianca...tu mi scuserai ....ma quando ci vuole ci vuole!
Io ci sono.

Ho sentito Middley ed Henry, l'appunatamento è alle 17:30 alla rotonda del gese a S.lazzaro! a dopo![]()
Arrivando da Bologna dove si trova.
Ho sentito Middley ed Henry, l'appunatamento è alle 17:30 alla rotonda del gese a S.lazzaro! a dopo![]()
ciao liuc!
se vuoi uscire sai che a noi fa piacere!
ti ha già spiegato matteo dove ci troviamo ma per l'ora ci accordiamo in giornata in base alla temperatura e agli impegni di lavoro!
quando decidi di uscire di qualche cosa in anticipo così ti mando un mp col mio cellulare.
martedì parto per una crociera e torno il 10 agosto!
appena ritorni sicuro si fissa per un'uscita cosi vi conoscero' tutti d'un botto 

ciao liuc!
se vuoi uscire sai che a noi fa piacere!
ti ha già spiegato matteo dove ci troviamo ma per l'ora ci accordiamo in giornata in base alla temperatura e agli impegni di lavoro!
quando decidi di uscire di qualche cosa in anticipo così ti mando un mp col mio cellulare.
martedì parto per una crociera e torno il 10 agosto!
appena ritorni sicuro si fissa per un'uscita cosi vi conoscero' tutti d'un botto