Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
La carta d'identità dice 1,68... Ma non ne capisco un accidente di misure di telai! Comunque mi adatto... :-x

Si potresti.....con uan pipa da 10 ma girata al contrario!!!!!

:))): :))): :))): :))): :))):

Buona crociera socio o-o

Divertiti anche per me :ola:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie cumpà!o-o

gianca.......io sono 185 cm.......fai un po tu!:mrgreen:

a roposito luca..........col dormire come siamo messi per il 15 e il 16 notte?.......non è il caso che prenoti almeno 4 singole?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

a roposito luca..........col dormire come siamo messi per il 15 e il 16 notte?.......non è il caso che prenoti almeno 4 singole?

Non preoccuparti Nic :mrgreen:...non rimpiangerai la tua barchetta da viaggio quando dormirai avvinghiato a 3 uomini per riscaldarvi dal freddo delle Dolomiti bella cumpa

Buone ferie president!!!Non mangiare troppo!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Socio ma non hai detto che alcuni dormivano in camper e tu preferivi dormire altrove???

Rispondi celere al massimo chiamami che chiariamo la cosa!!!!!!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non preoccuparti Nic :mrgreen:...non rimpiangerai la tua barchetta da viaggio quando dormirai avvinghiato a 3 uomini per riscaldarvi dal freddo delle Dolomiti bella cumpa

Buone ferie president!!!Non mangiare troppo!!!

azz.....non ci avevo pensato a questa eventualità!;nonzo%
noooooooooooo!:mrgreen:
thank's:eek:

buona ferie bollettieri!!!!!!!!!!!!
senza crociera eh?!?!?!?! :mrgreen: non ti invidio neanche un pò:bua::bua:

grazie anche a te giampy!:eek:

Socio ma non hai detto che alcuni dormivano in camper e tu preferivi dormire altrove???

Rispondi celere al massimo chiamami che chiariamo la cosa!!!!!!!!!

ecchecahio..........vuoi rispondere al cellulare almeno una volta!:angrymod::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non importa Nic... Io aspetto con ansia il naufragio lo stesso... Mi piace quella bici, la metto in camera a far figura!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mannaggia a me che mi sono collegato anche stamattina prima di partire!......ma è possibile che uno che sta per prendere una nave debba leggere sta roba prima di imbarcarsi?
gianca...tu mi scuserai ....ma quando ci vuole ci vuole!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh.........ragazzi se dalla nave avrò la possibilità di connettermi ci sentiremo anche in questi giorni...........altrimenti un buon proseguimento e un abbraccio a tutti!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Arrivando da Bologna dove si trova.

Si trova alla frazione "pulce" di San Lazzaro andando in val di zena. se vieni da bologna fai viale roma (quello dove c'è anche il ritrovo sotto all'alberone di via firenze) tieni la dx alla rotonda(passi davanti all'ospedale bellaria) e vai sempre dritto per 2 km, trovi una rotonda di fronte a un maneggio (il gese) e ci troviamo li. ti mando il mio numero in mp ciao!!!

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
ciao liuc!o-o
se vuoi uscire sai che a noi fa piacere!:-x

ti ha già spiegato matteo dove ci troviamo ma per l'ora ci accordiamo in giornata in base alla temperatura e agli impegni di lavoro!
quando decidi di uscire di qualche cosa in anticipo così ti mando un mp col mio cellulare.
martedì parto per una crociera e torno il 10 agosto!

ok ragazzi o-o appena ritorni sicuro si fissa per un'uscita cosi vi conoscero' tutti d'un botto :wacko::wacko:
domattina esco con il mio amico e istruttore di spinning.....so già come finira......:impic::impic:
se qualcuno del forum volesse partecipare si parte dal bar alla muffa....

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
ciao liuc!o-o
se vuoi uscire sai che a noi fa piacere!:-x

ti ha già spiegato matteo dove ci troviamo ma per l'ora ci accordiamo in giornata in base alla temperatura e agli impegni di lavoro!
quando decidi di uscire di qualche cosa in anticipo così ti mando un mp col mio cellulare.
martedì parto per una crociera e torno il 10 agosto!

ok ragazzi o-o appena ritorni sicuro si fissa per un'uscita cosi vi conoscero' tutti d'un botto :wacko::wacko:
domattina esco con il mio amico e istruttore di spinning.....so già come finira......:impic::impic:
se qualcuno del forum volesse partecipare si parte dal bar alla muffa....

.....ore 8.00

ciao a tutti......ora vado a mangiar qualcosa che stasera faccio notte al lavoro.....:cry:
a piu tardi......o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.