Bartali a riposo viaggiava a 36,Indurain a 32 e di certo erano allenati.Sicuramente sei bradicardico e bisognerebbe vedere la notte nella fase piu' profonda del sonno (generalmente intorno alle 3.00 la tua frequenza cardiaca (per fare dovresti mettere un Holter)
Bartali a riposo viaggiava a 36,Indurain a 32 e di certo erano allenati.Sicuramente sei bradicardico e bisognerebbe vedere la notte nella fase piu' profonda del sonno (generalmente intorno alle 3.00 la tua frequenza cardiaca (per fare dovresti mettere un Holter)
L'importante non è la frequenza di base che anzi se è bassa è meglio,ma la tua frequenza massima ed il grado di mantenerla nel tempo.A tale proposito è utile il test Conconi che effettuano presso il laboratorio della Mapei vicino Varese (ora mi sfugge il nome del laboratorio.Ti fanno pedalare su una cyclette che riprende esattamente le misure della tua bicicletta e di fanno andare a ritmi sempre crescenti finche' non vai a tutta.utilissimo per capire la tua frequenza in soglia e massimale ed impostare cosi' un programma di allenamento (che ti possono fare anche al centro stesso)ciaomuldox

si...mi piacerebbe avere un pò più alte le pulsazioni!!! uffina....
...e allora...annamorati!!![]()

caro diario...non tocchiamo questo argomento ...![]()
Caro diario ... concordo -.-
caro diario... volevo anche dirti che oggi ho preso i braccialetti "Io corro pulito" e son davvero emossionato :)

Caro Diario......un doveroso ringraziamento pubblico ad Andrea![]()
Caro diario ... qualcuno mi scavi una fossa ... dopo aver letto il messaggio di Lenky son sprofondato dall'emozione e nn sò in quanto riuscirei a ricompormi :)
Mio fratello mi ha detto che non riesco a tenerlo su più di una settimana ... e spero che abbia torto :(

caro diario...in questi gg la vedo dura dura dura!!! missà che si aprirà un altro capitolo della mia vita!!!

Caro Diario....di a Tuo fratello che per me è un emblema semprealpolso dal 25 giugno![]()
caro diario...in questi gg la vedo dura dura dura!!! missà che si aprirà un altro capitolo della mia vita!!!
diventi vegetariana!!!![]()