Maratona dles Dolomites 2007

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Può sembrare il discorso della volpe e dell'uva, visto che comunque sono un paracarro. Io alle GF ci vado:
1) per la compagnia degli amici
2) per il paesaggio e l'ambiente
3) perchè ci sono i ristori e l'assistenza
La MdD è un'apoteosi delle tre cose. La più bella Gf l'ho fatta quest'anno alla Carnia Classic con alcuni amici in pieno spirito turistico... sono arrivato terz'ultimo e felicissimo o-o.
Poi se un tempo è buono o meno è tutto relativo, per Rumsas 5 e 30 sul lungo è una ciofeca eppure c'è gente che pagherebbe per farlo...:mrgreen:

io a 38 anni ( quasi 39 ) quest' anno ho le mie prime Gf, piu' o meno un vecchio paracarro ma i motivi che mi hanno spinto a fare Gf sono gli stessi tuoi .
La MDD è stato uno sogno dei sogni... che si è realizzato, ringraziando la mi famiglia che mi sopportato e la mia bimba di un anno... a cui per la bici non ho dedicato il tempo che avrei voluo e che merita.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Se il regolamento è quello di quest'anno no. Hai solo diritto alla griglia.
Hanno l'iscrizione di diritto quelli con in zaino almeno 10 partecipazioni, quelli che acquistano il pacchetto e quelli che quest'anno hanno rinunciato e conservato l'iscrizione.
Magari CT ha news dal comitato della Mdd (dubito...).

Comunque nel servizio di CT di Agosto sulla Maratona, c'è un accenno al fatto che chi ha completato la Maratona al di sotto delle sei ore e quindici ha l'iscrizione garantita...

D

Deleted member 2182

Guest
Comunque nel servizio di CT di Agosto sulla Maratona, c'è un accenno al fatto che chi ha completato la Maratona al di sotto delle sei ore e quindici ha l'iscrizione garantita...

Spero tanto che sia così, così non dovrei soffrire al sorteggio.....ma ne dubito seriamente...