Sacrifici alimentari

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Il ciclismo è sacrificio, sofferenza, impegno....ci vuole costanza, perseveranza per ottenere piccole soddisfazioni.....ecco perchè sono sempre sdraiato sul divano e domani sera mi mangerò un bel piattone di lasagne come primo e il vitel tonnè come secondo....dopo cena un po' di relax e poi......ALE' .... una pecorona e via ! :culo:



aggiungi un posto a tavola, come dieta non è male la tua :))):

già che ci sono porto 2 boccie di rosso giusto per non venire a mani vuote :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Da un paio di mesi però sto sbarellando e sono a 81kg... bisogna che mi rimetto in riga...

:offtopic: Ma và... Non sarà ciclisticamente efficiente, ma cappero, quanta soddisfazione dà un uomo con un bel po' di carne attaccata... OK, non dico Giuliano Ferrara, ma che ci sia qualcosa da affondarci le mani! Son così tristi gli attaccapanni... :wacko: Fine :offtopic:!
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
:offtopic: Ma và... Non sarà ciclisticamente efficiente, ma cappero, quanta soddisfazione dà un uomo con un bel po' di carne attaccata... OK, non dico Giuliano Ferrara, ma che ci sia qualcosa da affondarci le mani! Son così tristi gli attaccapanni... :wacko: Fine :offtopic:!

Il Karma è il tuo uomo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si, quello che dici magari è vero, però l'adipe è un peso per ogni cosa che si fa... non dico lo stile Rasmussen, ma un minimo di controllo si.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Evvaiiiiiiiii! Ora la soia è diventata la panacea di tutti i mali!o-o
La si può mangiare a chili e ti risolve anche tutti i problemi di coscienza!
Capisco la Giancarla che è vegetariana e un pò di proteine le deve pur mangiare ma voi ometti? Lo sapete che grosse quantità di assunzioni di soja riducono la produzione naturale di testosterone? La stessa Gianca credo non sarebbe contenta di ciò... :mrgreen:
 

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
ho cominciato ad andare in bici tre anni fa perchè 1.70*75kg mi pareva di essere una balena, ora stabile tra 65 e 67 kg ma è completamente cambiato il rapporto grasso/magro, mangio più di prima solo che sto attento alla composizione di quello che mangio ed alla qualità soprattutto, niente più porcherie, bevande gassate, dolcetti strani, fritti, burro e via così.
Ma nessuna privazione, tantomeneno quando faccio festa, ed anche qualche bel bicchiere di vino o birra non me lo leva nessunoo-o.
Sacrifici si ma non fini a se stessi penso che l'educazione all'alimentazione corretta sia una cosa estremamente importante e fondamentale per il buon vivere assieme ovviamente alla BDC
 

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
EH NO! Niente sacrifici: limitare la roba gassata, fritta, i cibi eccessivamente grassi o gli alcolici, questo si, ma se c'è da mangiare, accidenti, SI MANGIA.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tanto vado lento comunque. :rosik::rosik: chissenefrega.
P.S. sono sceso da 103 kg + 1,83 a 87/90 stabili (a seconda della quantità di km in bici) in tre anni senza togliermi niente: il solo nome "dieta", mi manda in depressione.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
OGGI E' UN GRAN GIORNO.

Dopo tanti sacrifici, la pesata settimanale mi ha dato l'imprevedibile, impensabile respondo di 67,4 kg; probabilmente è da quando avevo i pantaloni corti che non pesavo così !
Ma non è tutto; l'ultimo test fatto mi aveva rivelato 340 watt alla soglia.
Ammettando che oggi siano sempre quelli ( io spererei di aver aumentato qualcosina, ma pure fossero rimasti quelli, anche a causa della dieta ), sono riuscito a superare, per la prima volta in vita mia, l'agognatissimo traguardo del 5 watt/kg.
Ripeto, oggi per me è davvero un gran giorno.

P.S.
So da me che i watt/kg da soli non vogliono dire niente; pippa ero e pippa rimango.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
OGGI E' UN GRAN GIORNO.

Dopo tanti sacrifici, la pesata settimanale mi ha dato l'imprevedibile, impensabile respondo di 67,4 kg; probabilmente è da quando avevo i pantaloni corti che non pesavo così !
Ma non è tutto; l'ultimo test fatto mi aveva rivelato 340 watt alla soglia.
Ammettando che oggi siano sempre quelli ( io spererei di aver aumentato qualcosina, ma pure fossero rimasti quelli, anche a causa della dieta ), sono riuscito a superare, per la prima volta in vita mia, l'agognatissimo traguardo del 5 watt/kg.
Ripeto, oggi per me è davvero un gran giorno.

P.S.
So da me che i watt/kg da soli non vogliono dire niente; pippa ero e pippa rimango.

copmplimenti grande giumbio-o
consiglio spassionato...visto il tuo tipo di corporatura e di muscolatura...secondo me dovresti stabilizzarti su questo ottimo peso...se cali ancora, penso che con i kg se ne vadano anche i watt:cry:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Evvaiiiiiiiii! Ora la soia è diventata la panacea di tutti i mali!o-o
La si può mangiare a chili e ti risolve anche tutti i problemi di coscienza!
Capisco la Giancarla che è vegetariana e un pò di proteine le deve pur mangiare ma voi ometti? Lo sapete che grosse quantità di assunzioni di soja riducono la produzione naturale di testosterone? La stessa Gianca credo non sarebbe contenta di ciò... :mrgreen:

Daccordissimo con l'Airone, per una volta... se era così una ganzata il buon Dio faceva cinghiali, vitelli, maiali, chianine, ecc. di soia invece che di carne :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
OGGI E' UN GRAN GIORNO.

Dopo tanti sacrifici, la pesata settimanale mi ha dato l'imprevedibile, impensabile respondo di 67,4 kg; probabilmente è da quando avevo i pantaloni corti che non pesavo così !
Ma non è tutto; l'ultimo test fatto mi aveva rivelato 340 watt alla soglia.
Ammettando che oggi siano sempre quelli ( io spererei di aver aumentato qualcosina, ma pure fossero rimasti quelli, anche a causa della dieta ), sono riuscito a superare, per la prima volta in vita mia, l'agognatissimo traguardo del 5 watt/kg.
Ripeto, oggi per me è davvero un gran giorno.

P.S.
So da me che i watt/kg da soli non vogliono dire niente; pippa ero e pippa rimango.

sei il solito Grande.
5 watt/kg sono un ottimo rapporto peso potenza.