Il ciclismo è sacrificio, sofferenza, impegno....ci vuole costanza, perseveranza per ottenere piccole soddisfazioni.....ecco perchè sono sempre sdraiato sul divano e domani sera mi mangerò un bel piattone di lasagne come primo e il vitel tonnè come secondo....dopo cena un po' di relax e poi......ALE' .... una pecorona e via ! :culo:
aggiungi un posto a tavola, come dieta non è male la tua

già che ci sono porto 2 boccie di rosso giusto per non venire a mani vuote

Ma và... Non sarà ciclisticamente efficiente, ma cappero, quanta soddisfazione dà un uomo con un bel po' di carne attaccata... OK, non dico Giuliano Ferrara, ma che ci sia qualcosa da affondarci le mani! Son così tristi gli attaccapanni...
Fine 