Consiglio allenamento da ottobre alla stagione 2008

taurux83

Novellino
25 Agosto 2007
12
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.
Allora parto dall'inizio.
In bici ci sono sempre andato sin da piccolo.in bdc ci andavo ogni tanto magari 2 o 3 volte all'anno con una bici vecchissima di mio padre con il cambio a leva sul tubolare centrale per intenderci.
Da qualche anno adesso faccio palestra per mettere in teoria su massa magra. Sono alto 1,75 e peso ad oggi 64-65kg. Faccio tassativamente da 3 anni Snowboard, prima all'abetone e poi dall'anno scorso ( poca neve ) vado al Cimone ( causa prezzo stagionale basso ).
Ho acquistato una bdc Cannondale R400 caad4 a 400 euro la primavera passata cioè il 2006.In quella estate penso di aver fatto un 1000km, senza però avere un allenamento in testa, andavo così come mi veniva.Magari saremo stati anche pazzi ma siamo riusciti ai primi di settembre anche a fare Lucca-Abetone-Maccheroni ai funghi per circa 1 ora e poi- Lucca. Nell'inverno 2006-2007 e + precisamente a Febbraio ho iniziato a provare lo spinning in palestra, per chi è di Lucca la EGO. Mi è piaciuto molto e credo che sia una buona alternativa alla bdc nei mesi invernali.