Congruità del prezzo della MDD - Aumento dell'iscrizione

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
5 euro in più a testa... per 8500 iscritti.... son 42500 euro in più di entrate.. uhm... rincaro apparentemente ingiustificato. Poi magari sbaglio..
molta domanda (sovrabbondante rispetto all'offerta) ergo: gli organizzatori si sono fatti due conti e hanno pensato che un rincaro non farà troppo calare la domanda. normale atteggiamento di chi è sul mercato.
personalmente ritengo la cifra troppo elevata per le mie tasche (con quei soldi corro 2 Campagnolo). Se mi facessero due campagnolo, parteciperei a quelle piuttosto che a 1 Maratona sola. Ma ovviamente, questo è solo un mio parere.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
......
Si ripete la novità introdotta l’anno scorso, che consiste nell' ammissione di diritto al sorteggio di tutti coloro che per i due anni precedenti 2006 e 2007 non erano stati ammessi.
.......

Ma la novità non consisteva nell'essere ammessi di diritto alla gara ?
Si, l'ammissione al sorteggio è una forma impropria per dire che vieni estratto automaticamente, mi pare palese che al sorteggio in se stesso sono ammessi tutti, basta che siano vivi o-o.

Relativamente al resto credo che quest'anno vi lascerò un posto, con tutto il mio affetto per questa manifestazione 72€ (o 62+cappellino) sono davvero un furto

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Certo che sono opinioni.. però passare da 65€ a 70€ vuol dire aumentare gli incassi di 42500euro e questa non è una opinione.. La domanda è: come viene giustificato questo incremento??? Mi pare una domanda lecita :-o

Più che altro l'aumento dal 2006 è stato di 11€ (5+5+1 di diritti d'scrizione, se non sbaglio), quindi il 21.57% in 2 anni, cappellino escluso. Non sta nel paniere Istat per fortuna del governo...