5 euro in più a testa... per 8500 iscritti.... son 42500 euro in più di entrate.. uhm... rincaro apparentemente ingiustificato. Poi magari sbaglio..
molta domanda (sovrabbondante rispetto all'offerta) ergo: gli organizzatori si sono fatti due conti e hanno pensato che un rincaro non farà troppo calare la domanda. normale atteggiamento di chi è sul mercato.5 euro in più a testa... per 8500 iscritti.... son 42500 euro in più di entrate.. uhm... rincaro apparentemente ingiustificato. Poi magari sbaglio..
Ma ovviamente, questo è solo un mio parere.
ovvio.. come il mio parere è che con meno di 2 iscrizioni alla maratona mi faccio la settimana del giro delle dolomiti..
La legge della domanda e dell'offerta dice che devono continuare ad aumentare fino a che ci saranno esattamente 8500 persone disposte a pagare quella cifra... quindi sarebbe economicamente inefficiente non alzare il prezzo.Nella mia mente sta prendendo corpo questa idea...
Nella mia mente sta prendendo corpo questa idea...
Nella mia mente sta prendendo corpo questa idea...
Idem.

Si, l'ammissione al sorteggio è una forma impropria per dire che vieni estratto automaticamente, mi pare palese che al sorteggio in se stesso sono ammessi tutti, basta che siano viviLenky ha scritto:......
Si ripete la novità introdotta l’anno scorso, che consiste nell' ammissione di diritto al sorteggio di tutti coloro che per i due anni precedenti 2006 e 2007 non erano stati ammessi.
.......
Ma la novità non consisteva nell'essere ammessi di diritto alla gara ?
.Relativamente al resto credo che quest'anno vi lascerò un posto, con tutto il mio affetto per questa manifestazione 72 (o 62+cappellino) sono davvero un furto

Opinioni...........per me è un furto il pane a 6 al kilo, o le LW a 2000 ![]()
Opinioni...........per me è un furto il pane a 6 al kilo, o le LW a 2000 ![]()

Certo che sono opinioni.. però passare da 65 a 70 vuol dire aumentare gli incassi di 42500euro e questa non è una opinione.. La domanda è: come viene giustificato questo incremento??? Mi pare una domanda lecita![]()
Certo che sono opinioni.. però passare da 65€ a 70€ vuol dire aumentare gli incassi di 42500euro e questa non è una opinione.. La domanda è: come viene giustificato questo incremento??? Mi pare una domanda lecita![]()
c'è anche pane a 3 euro al kg... e buono.
come si trovano granfondo a 35 euro... e stupende.
come si trovano ruote ottime a 400 euro.
per fortuna possiamo ancora scegliere che cosa comprare.
Bravo New, il messaggio 14.000 ti è venuto particolarmente bene.