Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
1ora di corsa sabato
una domenica
4 ore di camminata lunedi'
1ora di rulli e 30 minuti di corsa martedi'
1.30 a piedi mercoledi'
4 ore camminata giovedi'
1ora rulli, 1.30ora di basket, 20 minuti corsa venerdi'

Non ho capito cosa centri questo con i veri allenamenti ....che fine faro' se continuo cosi'
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Approfittando della festa del patrono e della mezza giornata festiva, ieri ho fatto, come sempre in fuga solitaria, San Miniato - Siena e ritorno per andare a comprare i biglietti di Siena - Milan, partita richiestissima dal figlio.
Senza neanche una salita son venuti fuori ben 996 metri di dislivello alla media di 29.7 kmh, 145 km in 4h 53m, con qualche rischio oscurità nel finale.
Oltretutto fantastico giro nella bellissima zona senese (Staggia, Monteriggioni, Siena), viceversa bruttissimo da Castelfiorentino a Poggibonsi, causa traffico e paesaggio squallido.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Approfittando della festa del patrono e della mezza giornata festiva, ieri ho fatto, come sempre in fuga solitaria, San Miniato - Siena e ritorno per andare a comprare i biglietti di Siena - Milan, partita richiestissima dal figlio.
Senza neanche una salita son venuti fuori ben 996 metri di dislivello alla media di 29.7 kmh, 145 km in 4h 53m, con qualche rischio oscurità nel finale.
Oltretutto fantastico giro nella bellissima zona senese (Staggia, Monteriggioni, Siena), viceversa bruttissimo da Castelfiorentino a Poggibonsi, causa traffico e paesaggio squallido.

grande anto che si fa 4 ore di bici per accontentare un desiderio dell amato figliolo..questi si che sono i padri epici di una volta.
e questi sono i valori che deve avere un trittico pellegrino...grande amore per la famiglia e per i figli...soprattutto quando si puo abbinare l utile al dilettevole...e usare la bici per svolgere commissioni per i pupi...
grande anto... super-papà:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
grande anto che si fa 4 ore di bici per accontentare un desiderio dell amato figliolo..questi si che sono i padri epici di una volta.
e questi sono i valori che deve avere un trittico pellegrino...grande amore per la famiglia e per i figli...soprattutto quando si puo abbinare l utile al dilettevole...e usare la bici per svolgere commissioni per i pupi...
grande anto... super-papà:mrgreen:

Davvero, che sacrificio, quasi 5 ore di bici, che sacrificio; speriamo che un giorno mi ringrazi per queste sofferenze che mi devo sciroppare per lui....:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A che ora c'eri in zona Poggibonsi?
Io sono partito alle 16 da Poggi verso Castelfiorentino (non è poi così brutta quella strada che peraltro ho fatto ai 50 km/h in scia a un camion :mrgreen:) prima di inerpicarmi verso Varna, Gambassi e SanGimignano. La prox volta che attraversi le "mie" zone fammi un fischio che si fissa!!! o-o

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Azz, oggi mi tocca stare fermo per preparare un esame universitario... e pensare che ho due belle Neutron Ultra ancora da innaugurare... e sto fremendo tantissimo!!!

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
Oggi sgambatina con sosta caffè a Canzo , giornata calda e piacevole per passeggiare..in bici...per chi domani gareggia..un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!1per chi si allena o altro...buona giornata e buon divertimento....Ciao:mrgreen::mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi uscita del cavolo senza nessuna voglia.. 54km stufosi. Se domani mi annoio allo stesso modo faccio che terminare la stagione in bdc e mi metto a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.