Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...stasera sono andata a una gara di 10 km non competitiva di corsa in una paese vicino a casa mia!
sensazioni stupende, non correvo così veloce da almeno 4 anni..forse il fatto di essere nella mischia e di avere qualcuno davanti che ti dà lo stimolo di correre più veloce mi ha aiutato!
sono arrivata 40esima in totale e 2a tra le donne...ho vinto pure un bel cesto oltretutto quasi tutti prodotti per lo sport (barrette, muslei, gallette di riso, gatorade) più altri prodotti che lascerò decisamente a mio padre e mia sorella perchè facenti parti delle "schifezze"".
...caro diario però col poco allenamento che ho fatto nella corsa la prestazione è stata veramente ottima..mi sembra quasi di essere tornata ai tempi in cui correvo veramente!!! però secondo me l'andare in bici mi ha indirettamente allenato anche per la corsa...è possibile?

caro diario però domattina partenza da casa alle 7.00 per fare giro di in bici...prevodo un 110-120km..speriamo di reggerli!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Potrebbe verificarsi una lieta ehm.....sfortunata circostanza che mi .....restituirebbe la libertà :angrymod:

uhm... :wacko:

Caro diario,
non so cosa intenda Fabrizio per "Libertà" ... (forse "avere un'alternativa!??"...)

Be' io da domani la mia "libertà! (quella con la L minuscola...) la dovrò limitare haimè... vabbè ... si torna tra siringhe, micio mico e bau bau... :mrgreen::-x

Ciauz

Ps. l'importante è che TU SIA FELICE!!!! :eek:o-o

Simo

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario,
ieri abbiamo messo alla frusta l'Andrea lungo le strade della Brianza e della Valcava: non c'è che dire è uno che non molla (eccezion fatta per certi gas :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

148 e rotti km, in 6h e 1 m, 6797 calorie bruciate: Milano, Monticello, Sirtori, Lissolo, Olgiate, Brivio, Torre dè Busi, Valcava, Costa Imagna, Almenno S. Bartolomeo, Ambivere, Trezzo, Milano

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario ... I gas li ho mollati solo una volta in salita...e pure nel punto sbagliato ... aspettavo 100m e mi trovavo nel pieno del drittone con punta massima al 24% ... magari sarebbero stati più utili :D

Se a qualcuno interessa il racconto ...
[BDC] Il primo esame per Sally: 150 Km di uscita!

Caro diario, se Andrea si vuol consolare... Qualche giorno fa, un episodio tipo il suo è accaduto a me... Mentre correvo in mezzo all'aperta campagna... Dove di solito, soprattutto nell'ora di pranzo, non c'è anima viva nel raggio di km... Naturalmente in quel preciso istante sopraggiungeva un signore a spasso in bici... Avessi avuto una pala, avrei scavato una profondissima buca e mi ci sarei seppellita... :bua: :wacko::wacko::wacko:

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario,
io lo dico sempre di non mettere una salita spaccagambe dopo soli 15 km. che poi si torna a casa come cani bastonati.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
caro diario.....ieri sono arrivato tardi per il solito giro lungo domenicale,il gruppone era già andato! sorpresa incontro i cugini della marina militare e salgo a bordo del loro primo ciclo raduno.rifornimenti idrici lungo il percorso e infine superbo pasta party in caserma alla fine del giro.complimenti ai reparti volo della marina militare per l'organizzazione e dell'ospitalità.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
caro diario.....ieri sono arrivato tardi per il solito giro lungo domenicale,il gruppone era già andato! sorpresa incontro i cugini della marina militare e salgo a bordo del loro primo ciclo raduno.rifornimenti idrici lungo il percorso e infine superbo pasta party in caserma alla fine del giro.complimenti ai reparti volo della marina militare per l'organizzazione e dell'ospitalità.

Caro Diario, chissà se i rifornimenti idrici dei reparti volo della Marina erano "volanti" e all'acqua salata??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scusa la battuta, ma non ho resistito!

Comunque cavolo che organizzazione!

PS = tu voli in elicottero o in aereo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.